Procedure telematiche aperte:
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- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
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- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
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Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
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di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Avviso (
PI025339-23 )
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Descrizione breve |
CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER SERVIZIO DI NOLEGGIO DI UNA PET TC MOBILE SU CAMION, PROPEDEUTICO ALLA SOSTITUZIONE DELLA PET TC PRESSO IL P.O. DI BARLETTA, INCLUSO SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL RISK,TRASPORTO E INSTALLAZIONE, PER LA DURATA DI 90 GIORNI. |
Direzione Proponente |
ASL BAT - Area Gestione Tecnica |
Incaricato: |
Domenico Colucci |
Importo Appalto: |
,00
(Iva Esclusa)
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Importo Base Asta: |
,00
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Prezzo più basso |
Tipo Appalto: |
Forniture |
Termine Richiesta Quesiti: |
27/01/2023
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
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Presentare le Manifestazione di Interesse entro il
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07/02/2023
ore
11:00:00
[Ora Italiana]
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Documentazione:
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Descrizione
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Allegato
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Note |
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Avvisi
Data Pubblicazione
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Descrizione
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Allegato
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25/01/2023
ore
11:21
[Ora Italiana]
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Si precisa che, per mero errore di battitura, a pg.4 dell'avviso di consultazione, è stata segnalata come data ultima per la presentazione della proposta di fattibilità il 07/02/2022 ore 11:00. La data corretta è da intendersi la seguente: 07/02/2023 ore 11:00. |
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Chiarimenti
Protocollo |
Quesito |
Risposta |
Allegato |
Quesito
PI025671-23
Risposta
PI025804-23 |
1- Rif. paragrafo 1 - MANUTENZIONE CORRETTIVA pag. 2:
“Il tempo massimo accettabile ai fini dell’intervento dovra' essere di 3 (tre) ore lavorative dalla chiamata, cio' nel corso di tutti i 12 mesi dell’anno solare, esclusi i soli giorni festivi.”
QUESITO 1: Si richiede di confermare che l’intervento di 3 (tre) ore si riferisce ad un primo intervento telefonico da remoto.
QUESITO 2: Dal momento che le apparecchiature sono incluse in contratti di manutenzione full risk per cui le case madri garantiscono interventi nelle fasce Lunedi' – Venerdi' dalle 8:00 alle 17:30, si chiede di confermare che la richiesta di interventi correttivi e di assistenza avvenga nelle suddette fasce.
2- Rif. paragrafo 1 - MANUTENZIONE CORRETTIVA pag. 2:
“È previsto un tempo di risoluzione provvisoria (in grado di consentire il riavvio delle attivita' diagnostiche in attesa del perfezionamento dell’intervento tecnico) pari a 8 ore solari dall’arrivo del tecnico sul luogo dell’intervento. Il tempo di risoluzione definitiva dovra' avvenire entro 72 ore dalla risoluzione provvisoria.”
QUESITO 3: Dal momento che le apparecchiature sono incluse in contratti di manutenzione full risk per cui le case madri garantiscono interventi nelle fasce Lunedi' – Venerdi' dalle 8:00 alle 17:30, si chiede di confermare che la richiesta di intervento pari a 8 ore venga calcolata considerando gli orari lavorativi indicati nelle suddette fasce.
3- Rif. paragrafo 1 - MANUTENZIONE CORRETTIVA pag. 2:
“Il tempo di risoluzione definitiva dovra' avvenire entro 72 ore dalla risoluzione provvisoria. Per tutti gli interventi di manutenzione correttiva che richiedano un tempo di risoluzione provvisoria superiore ai termini predetti, la ditta si impegna a fornire apparecchiatura sostitutiva, con caratteristiche non inferiori a quella guasta, senza alcun onere aggiuntivo.”
QUESITO 4: In caso di guasto critico al tomografo PET/CT superiore alle 72 ore, la sostituzione dell’Unita' mobile con una di pari caratteristiche potra' essere eseguita solo in funzione della disponibilita' di mezzi del momento. Si richiede di confermare.
4- Rif. paragrafo 1 - MANUTENZIONE CORRETTIVA pag. 3:
“Sono inclusi negli interventi su chiamata i controlli funzionali e il supporto per eventuale collegamento in rete e con i sistemi di stampa e archiviazione di questa ASL.”
QUESITO 5: si richiede di confermare che gli interventi su chiamata inclusi sopra citati vengano richiesti ed eseguiti in fase d’installazione e avvio servizio.
5- Rif. paragrafo 1 - MANUTENZIONE CORRETTIVA pag. 3:
“Durante il periodo di validita' del servizio la Ditta si impegna a garantire anche l’assistenza anche per guasti accidentali quali:
— danni accidentali causati da terzi o dal personale della ASL preposto all’uso delle apparecchiature fornite, compresi i danni causati dal personale addetto alla pulizia degli strumenti. In detti danni vanno ricompresi anche quelli accidentali causati dai pazienti.
danni accidentali da causa elettrica anche se derivati dall’impianto elettrico.”
QUESITO 6: si richiede di confermare che gli interventi di ripristino per danni derivanti da errato utilizzo ed accidentali non derivanti da responsabilita' della scrivente siano a carico del Vostro Spettabile Ente
QUESITO 7: Si chiede di confermare che la predisposizione di cabina elettrica di alimentazione, acqua sanitaria, borchia telefonica, presa di rete ethernet e quanto altro puo' servire alla operativita' del servizio, saranno predisposti dal vs. Ente nei pressi del mezzo mobile (a distanza massima dal mezzo di 10 m)
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Di seguito i riscontro ai quesiti posti:
1) si conferma;
2) si conferma;
3) si conferma;
4) si conferma;
5) si conferma;
6) si conferma;
7) si conferma; |
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Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Avviso |
Forniture |
ASL BAT - Area Gestione Tecnica |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Barletta-Andria-Trani |
Andria |
Via Fornaci, 201 |
NO |
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25/01/2023 |
07/02/2023 |
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