Ti trovi in : EmPULIA : Registrazione alla piattaforma EmPULIA
​                   

Registrazione alla piattaforma EmPULIA

Sei già un utente registrato su EmPULIA o hai dimenticato la password?
Clicca qui per entrare


Se non sei ancora registrato, ti invitiamo a leggere qui di seguito i passi da effettuare per la registrazione.

La Registrazione permette di accedere ai servizi offerti da EmPULIA. Il processo di registrazione è differenziato per due tipologie di utenti:

  1. Registrazione degli Operatori Economici
  2. Registrazione degli Enti Aderenti ad EmPULIA

Registrazione degli Operatori Economici

La Registrazione prevede l'immissione di poche informazioni relative alla propria azienda ed i riferimenti del legale rappresentante. Al termine di questa fase il sistema invierà in automatico la terna di credenziali per l'accesso alla propria area riservata del Portale EmPULIA. Accedendo con le credenziali a tale area, oltre ad usufruire di tutte le funzionalità della piattaforma, sarà possibile procedere con l'iscrizione in Albo.

Vai alla Registrazione Operatori Economici


Registrazione ad EmPULIA degli Enti tenuti a ricorrere al Soggetto Aggregatore (L.r. 37/2014 art.20 comma 4)

Regione Puglia, aziende ed enti del SSR

La Registrazione avviene attraverso due fasi:

  1. Adesione dell'Ente alla piattaforma EmPULIA
  2. Registrazione del Personale dell'Ente autorizzato ad operare sulla piattaforma

L'Ente che intende aderire alla piattaforma EmPULIA deve farne esplicita richiesta al Gestore del Servizio utilizzando il qui presente modulo debitamente compilato e trasmesso con le modalità descritte al suo interno. Una volta approvata tale richiesta, vengono registrati di ufficio tutti i nominativi indicati all'interno del modulo ed a ciascuno viene inviata la terna di credenziali di accesso alla piattaforma.

Modulo di adesione ad uso esclusivo della Regione Puglia, Aziende ed Enti del SSR


CONVENZIONAMENTO degli Enti che intendono aderire AL SOGGETTO AGGREGATORE (L.R. 37/2014 Art.20 comma 5)

Enti e agenzie regionali (di cui alla DGR n. 323 del 24/02/2015); enti locali, nonché loro consorzi, unioni o associazioni; eventuali ulteriori soggetti interessati di cui agli articoli 1 e 3 del decreto legislativo numero 50 del 2016.

Il Soggetto aggregatore svolge le proprie attività in favore di tali soggetti, previa stipulazione di apposita convenzione, come illustrato nello schema sotto riportato.

Schema di convenzione enti locali approvato con DGR n. 2461 del 25/11/2014 (Aggiornato al D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50)
Enti e agenzie regionali, enti locali, nonché loro consorzi, unioni o associazioni, eventuali ulteriori soggetti interessati di cui agli articoli 1 e 3 del decreto legislativo numero 50 del 2016 che intendono usufruire in generale dei servizi del Soggetto Aggregatore è necessario che sottoscrivano con firma digitale la suddetta convenzione congiuntamente agli allegati sottostanti e inviino il tutto all'indirizzo sarpulia@pec.rupar.puglia.it ​
​​​​​​​​​​

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it