Procedure telematiche aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
-
Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
Se non sei registrato clicca su Registrati ora
Dettaglio
Invito (
PI111079-17 )
|
Descrizione breve |
Procedura negoziata telematica per l’affidamento della fornitura di dispositivi specialistici per chirurgia open e laparoscopia (suturatrici circolari varie misure) - per 18 (diciotto) mesi - per le necessità della ASL Taranto – Cig 7106070279 |
CIG: |
7106070279 |
Direzione Proponente |
ASL TA - Area Gestione Patrimonio |
Incaricato: |
Lorenzo Francesco Russo |
Importo Appalto: |
170.000,00
(Iva Esclusa)
|
Importo Base Asta: |
170.000,00
(Iva Esclusa)
|
Criterio Aggiudicazione: |
Prezzo più basso |
Tipo Appalto: |
Forniture |
Data sorteggio invitati: |
13/06/2017
ore
16:38:15
[Ora Italiana]
|
Termine Richiesta Quesiti: |
22/06/2017
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
|
Presentare le offerte entro il
|
05/07/2017
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
|
Data I Seduta
|
06/07/2017
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
|
Documentazione:
|
La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante. Gli inviti sono visualizzabili nella sezione "Inviti", se invitati.
|
Note |
|
Avvisi
Data Pubblicazione
|
Descrizione
|
Allegato
|
03/07/2017
ore
14:44
[Ora Italiana]
|
A SEGUITO DI ATTENTA VALUTAZIONE EFFETTUATA SULLA BASE DELLE RICHIESTE DI CHIARIMENTI PERVENUTE, SI COMUNICA CHE LA PRESENTE PROCEDURA è ANNULLATA.
SI PROVVEDERA' ALLA REINDIZIONE CON AGGIUDICAZIONE A FAVORE DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA NON APPENA PERVERRANNO LE NUOVE SPECIFICHE A CURA DEL DIPARTIMENTO FARMACEUTICO.
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
DOTT. FRANCO QUERO |
|
Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Forniture |
ASL TA - Area Gestione Patrimonio |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Taranto |
Taranto |
Viale Virgilio, 31 |
NO |
170.000,00 |
|
13/06/2017 |
05/07/2017 |
|
|
|
|
|
7106070279 |
|
|
|