Procedure telematiche aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
-
Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Invito (
PI024649-18 )
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Descrizione breve |
Procedura negoziata telematica per l’affidamento della fornitura triennale di ‘siringhe per il trasferimento di mezzi di contrasto progettate per essere usate con gli iniettori’ per le necessità della ASL Taranto. |
CIG: |
7349469DAB |
Direzione Proponente |
ASL TA - Area Gestione Patrimonio |
Incaricato: |
Lorenzo Francesco Russo |
Importo Appalto: |
180.000,00
(Iva Esclusa)
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Importo Base Asta: |
180.000,00
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Prezzo più basso |
Tipo Appalto: |
Forniture |
Data sorteggio invitati: |
06/02/2018
ore
11:49:20
[Ora Italiana]
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Termine Richiesta Quesiti: |
20/02/2018
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
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Presentare le offerte entro il
|
28/02/2018
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
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Data I Seduta
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01/03/2018
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
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Documentazione:
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La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante. Gli inviti sono visualizzabili nella sezione "Inviti", se invitati.
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Note |
AVVISI
Si rammenta che, in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente, la cauzione provvisoria, nonché la dichiarazione di impegno di un fideiussore a rilasciare la cauzione definitiva, dovrà essere prodotta attraverso il sistema secondo una delle due modalità che seguono:
- sottoforma di documento informatico, ai sensi dell’art 1 lett. p) del d. lgs. n. 82/2005 sottoscritto, con firma digitale, dal soggetto in possesso dei poteri necessari per impegnare il garante per quanto attiene la cauzione provvisoria e dal legale rappresentante del partecipante;
in alternativa
- sottoforma di copia informatica di documento cartaceo (es: scansione del documento originale) secondo le modalità previste dall’art. 22, commi 1 e 2, del d. lgs. n. 82/2005. In tal caso la conformità del documento all’originale dovrà essere attestata dal pubblico ufficiale mediante apposizione di firma digitale, nell’ipotesi di cui all’art. 22, comma 1, del d. lgs. n. 82/2005, ovvero da apposita dichiarazione di autenticità sottoscritta con firma digitale dal notaio o dal pubblico ufficiale, ai sensi dell’art. 22, comma 2, del d. lgs. n. 82/2005.
Diversamente, la certificazione di qualità per ottenere il dimezzamento della cauzione potrà essere attestata con idonea dichiarazione resa ai sensi dell’art. 47 del DPR n. 445/00, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante del partecipante.
Il R.U.P.
sig. Elio Nino Melle
Si precisa che, come previsto nella Deliberazione di autorizzazione a contrarre e indizione n. 265/18 e negli atti di gara, il R.U.P. della presente procedura è il sig. Elio Nino Melle.
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Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Forniture |
ASL TA - Area Gestione Patrimonio |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Taranto |
Taranto |
Viale Virgilio, 31 |
NO |
180.000,00 |
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06/02/2018 |
28/02/2018 |
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7349469DAB |
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