Procedure telematiche aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
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-
Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Invito (
PI050366-21 )
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Descrizione breve |
Procedura ex art. 36, comma 2 lett. b), D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., in forma telematica, per l'affidamento del servizio di ottimizzazione fiscale, esame e verifica delle attività Ires, Irap e Iva, assistenza e formazione del personale, affiancamento normativo e metodologico finalizzato al risparmio fiscale. – GARA NUMERO 8013844 CIG 8589988A56 |
CIG: |
8589988A56 |
Direzione Proponente |
ASL TA - Area Gestione Patrimonio |
Incaricato: |
Lorenzo Francesco Russo |
Importo Appalto: |
200.000,00
(Iva Esclusa)
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Importo Base Asta: |
200.000,00
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Offerta economica più vantaggiosa |
Tipo Appalto: |
Servizi |
Data sorteggio invitati: |
23/02/2021
ore
16:29:44
[Ora Italiana]
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Termine Richiesta Quesiti: |
11/03/2021
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
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Presentare le offerte entro il
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29/03/2021
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
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Data I Seduta
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30/03/2021
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
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Documentazione:
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La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante. Gli inviti sono visualizzabili nella sezione "Inviti", se invitati.
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Note |
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Avvisi
Data Pubblicazione
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Descrizione
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Allegato
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29/03/2021
ore
09:32
[Ora Italiana]
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Procedura ex art. 36, comma 2 lett. b), D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., in forma telematica, per l'affidamento del servizio di ottimizzazione fiscale, esame e verifica delle attività Ires, Irap e Iva, assistenza e formazione del personale, affiancamento normativo e metodologico finalizzato al risparmio fiscale
Si comunica che alle ore 10:00 del 30/03/2021 presso gli uffici dell'Area Gestione del Patrimonio - Viale Virgilio 31, si procederà all'apertura della gara in oggetto. A tal fine la seduta pubblica verrà garantita in modalità "videoconferenza" e pertanto l'operatore potrà
assistere, previa identificazione (si chiede di trasmettere per tempo apposita delega o procura all'indirizzo mail areapatrimonio@asl.taranto.it) collegandosi all'indirizzo di seguito riportato:
https://asltaranto1.webex.com/asltaranto1/j.php?MTID=mf43fb6016113e93a13ebf0027dc100e9
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29/03/2021
ore
11:40
[Ora Italiana]
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Procedura ex art. 36, comma 2 lett. b), D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., in forma telematica, per l'affidamento del servizio di ottimizzazione fiscale, esame e verifica delle attività Ires, Irap e Iva, assistenza e formazione del personale, affiancamento normativo e metodologico finalizzato al risparmio fiscale
In riferimento alla procedura in oggetto si comunica che, per attività d’istituto inderogabili la seduta di apertura delle buste amministrative viene differita alle ore 11:00 del 31/03/2021 presso gli uffici dell'Area Gestione del Patrimonio - Viale Virgilio 31. Si conferma che a tal fine la seduta pubblica verrà garantita in modalità "videoconferenza" e pertanto l'operatore potrà assistere, previa identificazione (si chiede di trasmettere per tempo apposita delega o procura all'indirizzo mail areapatrimonio@asl.taranto.it) collegandosi all'indirizzo di seguito riportato:
https://asltaranto1.webex.com/asltaranto1/j.php?MTID=mf43fb6016113e93a13ebf0027dc100e9
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Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Servizi |
ASL TA - Area Gestione Patrimonio |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Taranto |
Taranto |
Viale Virgilio, 31 |
NO |
200.000,00 |
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23/02/2021 |
29/03/2021 |
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8589988A56 |
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