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Bando ( PI146835-23 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO DI N. 4 COLONNE, COMPRENSIVO DELLA FORNITURA DEL RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO, DA DESTINARE ALLE STRUTTURE DI ORTOPEDIA DELL’ASL TARANTO PER LA DURATA DI 5 ANNI - CIG 97827379F3.
CIG: 97827379F3
Direzione Proponente ASL TA - Area Gestione Patrimonio
Incaricato: Lorenzo Francesco Russo
Importo Appalto: 2.000.000,00 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta: 2.000.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economica più vantaggiosa
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 11/05/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 31/05/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 01/06/2023   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
05/05/2023   ore   14:19 [Ora Italiana] PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO DI N. 4 COLONNE, COMPRENSIVO DELLA FORNITURA DEL RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO, DA DESTINARE ALLE STRUTTURE DI ORTOPEDIA DELL’ASL TARANTO PER LA DURATA DI 5 ANNI - CIG 97827379F3. Si comunica che alle ore 10:00 del 01/06/2023 presso gli uffici dell'Area Gestione del Patrimonio - Viale Virgilio 31 si procederà all'apertura della gara in oggetto. A tal fine la seduta pubblica verrà garantita esclusivamente in modalità "videoconferenza" e pertanto l'operatore potrà assistere, previa registrazione (si chiede di trasmettere successivamente al termine della scadenza delle offerte apposita delega o procura all'indirizzo mail areapatrimonio@asl.taranto.it ) collegandosi all'indirizzo di seguito riportato: https://asltaranto1.webex.com/asltaranto1/j.php?MTID=m4e8cf470cf5f75bcd79c373451597666

Chiarimenti

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Protocollo Quesito Risposta Allegato
Quesito
PI152427-23

Risposta
PI163675-23
1) Capitolato tecnico pag.10: si chiede conferma che quanto segue sia un refuso e che non debba essere fornito in caso di aggiudicazione la seguente documentazione: "iscrizione a programmi VEQ per ogni strumento - piani di appoggio con ruote per ciascun analizzatore; - lettori barcode per ogni analizzatore - hardware per interfacciamento con LIS (PC + stampante) per il Laboratorio della S.S.D. Patologia Clinica" 2) ESSENDO LE OTTICHE NORMALMENTE MATERIALE DI CONSUMO PRESUPPONIAMO CHE LE STESSE SIANO ESCLUSE DALL’ASSISTENZA FULL RISK, CONFERMATE? 3) DAL CAPITOLATO TECNICO SI EVINCE CHE LE 4 COLONNE SARANNO DISTRIBUITE PRESSO I 4 P.O. DELL’ASL. IN CASO DI AGGIUDICAZIONE CONFERMATE CHE IL NOLEGGIO SI ATTIVERA’ AUTOMATICAMENTE PER TUTTI I PRESIDI, OPPURE SOLO SU SUCCESSIVA RICHIESTA DEI SINGOLI P.O. IN BASE ALLE PROPRIE ESIGENZE? 4) Si chiede il numero preciso di cavi luce da offrire. 5) Si chiede il numero preciso di manipoli shaver da offrire in quanto: a pag. 1 all’art. 1 punto 9 del capitolato tecnico viene riportata la dicitura “ il numero dei manipoli dovra' essere adeguato al numero delle ottiche offerte”. differentemente agli art. 2 lettera g e 3 lettera g, in cui viene richiesto n. 1 manipolo. considerando che il numero di manipoli offerti sara' oggetto di punteggio, come riportato dalla griglia di valutazione con criterio discrezionale, chiediamo di meglio precisare il numero dei manipoli da offrire. 6) Cosa si intende per “Kit per pompa, aventi le seguenti caratteristiche tecniche indicative: - monouso, ciascuno comprensivo di n. 1 kit lavaggio + n. 1 kit cartuccia”? Nello specifico cosa intendete per kit lavaggio e cosa intendete per kit cartuccia. 7) confermate che sara' possibile allegare alla Dichiarazione di Offerta il dettaglio di composizione delle colonne? 1) Trattasi di refuso 2) Le ottiche sono incluse nel contratto di manutenzione full risk. 3) Si conferma quanto previsto dagli atti di gara 4) L'operatore economico dovrà fornire tutto il materiale e accessori necessari al corretto e regolare funzionamento delle apparecchiature e consentire l'operatività delle apparecchiature in base al numero di procedure stimate per ogni presidio. 5) Si conferma quanto previsto dagli atti di gara. L'operatore economico dovrà fornire tutto il materiale e accessori necessari al corretto e regolare funzionamento delle apparecchiature e consentire l'operatività delle apparecchiature in base al numero di procedure stimate per ogni presidio. 6) Le caratteristiche indicate per il materiale di consumo "kit per pompa" riportate nell'Allegato 3 "Capitolato Speciale d'Appalto" si devono intendere indicative. Il materiale di consumo offerto deve ad ogni modo comunque garantire il corretto funzionamento delle apparecchiature offerte. 7) Si conferma.  
Quesito
PI152416-23

Risposta
PI163648-23
Buongiorno, con la presente siamo a chiedere se i quantitativi rihiesti per il consumabile saranno rispettati dal Vs. spettabile Ente. Si rimane in attesa. Grazie Il fabbisogno stimato per il materiale di consumo e riportato negli atti di gara si deve intendere indicativo. L'amministrazione ordinerà il materiale di consumo in base alle effettive esigenze dei reparti.  
Quesito
PI152340-23

Risposta
PI163646-23
Spettabile Ente, in relazione alla procedura in oggetto, si desidera sottoporre alla Vs. spettabile attenzione alcune criticita' emerse dalla lettura dei documenti di gara, ritenute a proprio parere suscettibili di chiarimenti. 1) In particolare, con riferimento alle apparecchiature da inviare in noleggio, in base al dettaglio riportato nell’ ALLEGATO “3” al Capitolato Speciale d'Appalto “ CAPITOLATO TECNICO E GRIGLIA DI VALUTAZIONE”, si fa presente che risultano richiesti in totale n. 8 manipoli e n. 5 testine per telecamere, ovvero: • punto 1.a).7: n. 1 manipolo standard per ciascuna delle 4 colonne richieste al punto 1a (in tot. n. 4 manipoli) + punto 2.e): n. 1 manipolo standard per motorizzati per ciascuno dei 2 set richiesti al punto 2 (in tot. n. 2 manipoli)+ punto 3.g): n. 1 manipolo motorizzato per piccole articolazioni per ciascuno dei 2 set per piccole articolazioni richiesti al punto 3 (in tot. n. 2 manipoli) • punto 1.c).2 : n. 1 testina autoclavabile per n. 1 telecamera richiesta al punto 1.c + punto 2.d): n. 1 testina per telecamera per ciascuno dei 2 set richiesti al punto 2 (in tot. n. 2 testine) + punto 3.f): n. 1 testina per telecamera per ciascuno dei 2 set richiesti al punto 3 (in tot. 2 testine) Alla luce di quanto sopra, poiche' le quantita' complessive di manipoli e testine richieste appare, stando alle proprie conoscenze, eccessiva rispetto alle attrezzature richieste in noleggio, si chiede di voler verificare e confermare che la quantita' corretta di manipoli da considerare ai fini della formulazione dell’offerta sia solo quella indicata al punto n. 1.a).7, per un totale di n. 4 manipoli, e che le altre quantita' siano un refuso, tenuto conto altresi' che tra i criteri di valutazione si parla di “almeno n. 2 manipoli”. Analogamente si chiede di verificare e confermare che la quantita' corretta di testine da considerare ai fini della formulazione dell’offerta sia solo quella indicata al punto 1.c).2 e che tutte le altre testine richieste siano da considerarsi un refuso. 2) Inoltre si vuole far presente anche che nel capitolato tecnico a pag. 9 e 10 e' riportato quanto segue : “Per ogni tipologia di apparecchiatura fornita dovra' essere consegnato ai Servizi competenti delle Aziende Sanitarie aderenti copia del manuale di assistenza tecnica e manutenzione. Tutte le strumentazioni facenti parte del sistema analitico offerto, oltre a rispondere alle normative vigenti e ad adeguarsi a quelle eventualmente emesse in fase di esecuzione contrattuale, dovranno prevedere la raccolta separata del materiale biologico, o comunque pericoloso, nonche', rispondere alla disciplina nazionale in materia di tutela del lavoro(Decreto Legislativo n. 81/08 e s.m.i.). La fornitura dovra' inoltre comprendere: - iscrizione a programmi VEQ per ogni strumento - piani di appoggio con ruote per ciascun analizzatore; - lettori barcode per ogni analizzatore - hardware per interfacciamento con LIS (PC + stampante) per il Laboratorio della S.S.D. Patologia Clinica. Dovranno essere prodotte schede tecniche riportanti le caratteristiche funzionali”. In base alle conoscenze in possesso della scrivente, le caratteristiche di cui sopra non risultano pertinenti alle attrezzature richieste in noleggio. Si chiede pertanto di voler verificare e confermare che quanto sopra e' da considerarsi un refuso e contestualmente si chiede di fornire dettagliata e precisa indicazione delle caratteristiche tecniche richieste per le attrezzature oggetto di fornitura. Premesso quanto sopra ed al fine di consentire la corretta partecipazione alla procedura di gara a tutte le Ditte interessate, si chiede di voler cortesemente prendere in considerazione i rilievi formulati e di voler fornire i relativi riscontri, cosi' da garantire il buon esito della procedura. Distinti saluti 1) A seguito di ulteriore confronto con le strutture interessate, si conferma quanto previsto dagli atti di gara 2) Si conferma che trattasi di refuso  

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Bando Forniture ASL TA - Area Gestione Patrimonio AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Taranto Taranto Viale Virgilio, 31 NO 2.000.000,00 28/04/2023 31/05/2023 97827379F3
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