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Dettaglio
Iscriviti
Bando ( PI069571-21 )
Descrizione breve
Appalto integrato per l’affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori per la realizzazione di taluni interventi per l’implementazione, il monitoraggio, la gestione da remoto e l’efficientamento degli im-pianti termici a servizio dei plessi Maternità e Pediatrico. Lotto 1. Progetto di adeguamento antincendio ed ampliamento della centrale termica a servizio dei plessi maternità e pediatrico, delle rispettive sottocentrali e degli impianti di distribuzione (totale progetto €1.320.000,00, CUP: G72C18000170003, CIG: 8619812DE0). Lotto 2. Progetto di sostituzione e potenziamento della centrale di raffrescamento a servizio del plesso maternità e dell’U.T.A. del blocco operatorio di Chirurgia Oculistica sita al piano I (totale progetto €1.305.000,00, CUP: G76G18000320003, CIG: 861995758B). Lotto 3. Progetto di sostituzione e potenziamento della centrale di raffrescamento a servizio del plesso pediatrico e delle U.T.A. a servizio dei blocchi operatori ivi presenti (totale progetto €1.220.000,00, CUP: G76G18000320003, CIG: 8620160D0E). Lotto 4. Progetto di realizzazione di impianto building automation per la gestione ed il monitoraggio degli impianti termici e di refrigerazione dei plessi maternità e pediatrico (totale progetto €155.500,00, CUP: G76G18000320003, CIG: 8620192778).
CIG:
8619812de0
Direzione Proponente
A.O.U. Ospedali Riuniti FOGGIA - Area Tecnica
Incaricato:
Giuseppe Perrone
Importo Appalto:
3.126.345,00 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta:
3.037.885,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione:
Offerta economica più vantaggiosa
Tipo Appalto:
Lavori pubblici
Termine Richiesta Quesiti:
13/04/2021 ore 12:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il
19/04/2021 ore 12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta
20/04/2021 ore 10:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione
Allegato
BANDO GURI
1 BANDO GURI.doc
DISCIPLINARE
2 DISCIPLINARE .doc
ESTRATTO BANDO QUOTIDIANI
3 ESTRATTO BANDO QUOTIDIANI.doc
ATTESTATO DI SOPRALLUOGO FACOLTATIVO
4 ATTESTATO DI SOPRALLUOGO FACOLTATIVO.docx
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
MOD 1 - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.doc
DICH. INTEGRATIVE
MOD 2 - DICH. INTEGRATIVE.doc
INDICAZIONE PROGETTISTA
MOD 3 - INDICAZIONE PROGETTISTA.doc
DICHIARAZIONE PROGETTISTA
MOD 4 - DICHIARAZIONE PROGETTISTA.doc
OFFERTA ECONOMICA
MOD 5 - OFFERTA ECONOMICA.doc
VERBALE validazione L1
21 02 08 VERBALE validazione L1.pdf
VERBALE validazione L2
21 02 08 VERBALE validazione L2.pdf
VERBALE validazione L3
21 02 08 VERBALE validazione L3.pdf
VERBALE validazione L4
21 02 08 VERBALE validazione L4.pdf
DELIBERA N. 66 4L indizione gara appalto integrato
21 02 12 DEL 66 4L indizione gara appalto integrato.pdf
RAPPORTO TECNICO DI VERIFICA FINALE L1
VP_04_20_Maternit… L1_Rev02 finale.pdf
RAPPORTO TECNICO DI VERIFICA FINALE L2
VP_05_20_Maternit… L2-Rev02_finale.pdf
RAPPORTO TECNICO DI VERIFICA FINALE L3
VP_06_20_Maternit… L3_Rev02_Finale.pdf
RAPPORTO TECNICO DI VERIFICA FINALE L4
VP_07_20_Maternit… L4-Rev02_finale.pdf
L1 Inquadramento dell'opera
D.01 Inquadramento dell'opera.pdf
L1 Schema funzionale
D.02 Schema funzionale.pdf
L1 Planimetria stato di fatto
D.03 Planimetria stato di fatto.pdf
L1 Elaborato adeguamento antincendio centrale termica
D.04 Elaborato adeguamento antincendio centrale termica.pdf
L1 Planimetria generale degli interventi progettuali
D.05 Planimetria generale degli interventi progettuali.pdf
L1 Computo metrico estimativo
E.01 Computo metrico estimativo.PDF
L1 Elenco prezzi
E.02 Elenco prezzi.PDF
L1 Quadro economico
E.03 Quadro economico.PDF
L1 Capitolato speciale d'appalto
E.04 Capitolato speciale d'appalto.pdf
L1 Schema di contratto
E.05 Schema di contratto.pdf
L1 Cronoprogramma dei lavori
E.06 Cronoprogramma dei lavori.pdf
L1 Relazione tecnica generale
R.01 Relazione tecnica generale.pdf
L1 Relazione tecnica specialistica
R.02 Relazione tecnica specialistica.pdf
L1 Relazione sulla gestione delle materie
R.03 Relazione sulla gestione delle materie.pdf
L1 Relazione antincendio
R.04 Relazione antincendio.pdf
L1 PSC
S.01 PSC.pdf
L1 Stima costi diretti della sicurezza
S.02 Stima costi diretti della sicurezza.pdf
L1 Incidenza manodopera
S.03 Incidenza manodopera.pdf
L2 Inquadramento dell'opera
D.01 Inquadramento dell'opera.pdf
L2 Schema funzionale
D.02 Schema funzionale.pdf
L2 Particolari costruttivi
D.03 Particolari costruttivi.pdf
L2 Planimetria impianto
D.04 Planimetria impianto.pdf
L2 Schema impianto elettrico
D.05 Schema impianto elettrico.pdf
L2 Computo metrico estimativo
E.01 Computo metrico estimativo.pdf
L2 Elenco prezzi
E.02 Elenco prezzi.pdf
L2 Quadro economico
E.03 Quadro economico.pdf
L2 Capitolato speciale d'appalto
E.04 Capitolato speciale d'appalto.pdf
L2 Schema di contratto
E.05 Schema di contratto.pdf
L2 Cronoprogramma dei lavori
E.06 Cronoprogramma dei lavori.pdf
L2 Relazione tecnica generale
R.01 Relazione tecnica generale.pdf
L2 Relazione tecnica specialistica
R.02 Relazione tecnica specialistica.pdf
L2 Relazione gestione delle materie
R.03 Relazione gestione delle materie.pdf
L2 Relazione e fascicolo dei calcoli strutturali
R.04 Relazione e fascicolo dei calcoli strutturali.pdf
L2 Relazione geotecnica
R.05 Relazione geotecnica.pdf
L2 Relazione sui materiali
R.06 Relazione sui materiali.pdf
L2 Relazione geologica
RG001_gmrg500b.pdf
L2 PSC_chirurgia oculistica
S.01 PSC_chirurgia oculistica.pdf
L2 Stima costi diretti sicurezza
S.02 Stima costi diretti sicurezza.PDF
L2 Stima incidenza manodopera
S.03 Stima incidenza manodopera.PDF
L3 Inquadramento dell'opera
D.01 Inquadramento dell'opera.pdf
L3 Schema Funzionale
D.02 Schema Funzionale.pdf
L3 Particolari Costruttivi
D.03 Particolari Costruttivi.pdf
L3 Planimetria Impianto
D.04 Planimetria Impianto.pdf
L3 Schema impianto elettrico
D.05 Schema impianto elettrico.pdf
L3 Computo metrico estimativo
E.01 Computo metrico estimativo.pdf
L3 Elenco prezzi
E.02 Elenco prezzi.pdf
L3 Quadro economico
E.03 Quadro economico.pdf
L3 Capitolato speciale d'appalto
E.04 Capitolato speciale d'appalto .pdf
L3 Schema di contratto
E.05 Schema di contratto.pdf
L3 Cronoprogramma dei lavori
E.06 Cronoprogramma dei lavori.pdf
L3 Relazione tecnica generale
R.01 Relazione tecnica generale.pdf
L3 Relazione tecnica specialistica
R.02 Relazione tecnica specialistica.pdf
L3 Relazione gestione delle materie
R.03 Relazione gestione delle materie .pdf
L3 Relazione e fascicolo dei calcoli strutturali
R.04 Relazione e fascicolo dei calcoli strutturali.pdf
L4 SCHEMA FUNZIONALE
D.01 SCHEMA FUNZIONALE.pdf
L4 SCHEMA CENTRALE TERMICA
D.02 SCHEMA CENTRALE TERMICA.pdf
L4 SCHEMA SOTTOCENTRALE TERMICA MATERNITA'
D.03 SCHEMA SOTTOCENTRALE TERMICA MATERNITA'.pdf
L4 SCHEMA SOTTOCENTRALE TERMICA PEDIATRICO
D.04 SCHEMA SOTTOCENTRALE TERMICA PEDIATRICO.pdf
L4 SCHEMA GRUPPO FRIGO MATERNITA'
D.05 SCHEMA GRUPPO FRIGO MATERNITA'.pdf
L4 SCHEMA GRUPPO FRIGO PEDIATRICO
D.06 SCHEMA GRUPPO FRIGO PEDIATRICO.pdf
L4 Inquadramento generale dell'opera
D.07 Inquadramento generale dell'opera.pdf
L4 Computo metrico
E.01 Computo metrico.pdf
L4 Elenco prezzi
E.02 Elenco prezzi.pdf
L4 Quadro economico
E.03 Quadro economico.pdf
L4 Capitolato speciale d'appalto
E.04 Capitolato speciale d'appalto.pdf
L4 Schema di contratto
E.05 Schema di contratto.pdf
L4 Cronoprogramma dei lavori
E.06 Cronoprogramma dei lavori .pdf
L4 Relazione tecnica generale
R.01 Relazione tecnica generale.pdf
L4 Relazione tecnica specialistica
R.02 Relazione tecnica specialistica.pdf
L4 PSC_plessi maternitÖ e pediatrico
S.01 PSC_plessi maternitÖ e pediatrico.pdf
L4 Stima costi diretti della sicurezza
S.02 Stima costi diretti della sicurezza.pdf
L4 Stima incidenza manodopera
S.03 Stima incidenza manodopera.pdf
PATTO D'INTEGRITA'
MOD 6 - PATTO D'INTEGRITA'.doc
Foglio prodotti selezionato
File XLSX da compilare
Note
Esito e Pubblicazioni
Tipologia
Data Pubblicazione
Descrizione
Allegato
Verbali
29/04/2021 ore 18:22 [Ora Italiana]
in allegato il verbale di seduta pubblica n.1
21 04 20 verbale seduta pubblica n. 1.pdf
Verbali
29/04/2021 ore 18:22 [Ora Italiana]
in allegato il verbale di seduta pubblica n.2
21 04 29 verbale seduta pubblica n. 2.pdf
Verbali
29/04/2021 ore 18:23 [Ora Italiana]
in allegato il verbale di seduta pubblica n.3
21 04 29 verbale seduta pubblica n. 3.pdf
Verbali
19/05/2021 ore 11:18 [Ora Italiana]
in allegato il verbale n.4
Verbale n. 4 del 03.05.21.pdf
Verbali
19/05/2021 ore 11:38 [Ora Italiana]
in allegato il verbale n.5
Verbale n. 5 del 04.05.21.pdf
Verbali
19/05/2021 ore 11:39 [Ora Italiana]
in allegato il verbale n.6
Verbale n. 6 del 05.05.21.pdf
Verbali
19/05/2021 ore 11:46 [Ora Italiana]
verbale n.7
Verbale n. 7 del 06.05.21.pdf
Verbali
19/05/2021 ore 11:50 [Ora Italiana]
verbale n.8
Verbale n. 8 del 07.05.21.pdf
Verbali
19/05/2021 ore 12:30 [Ora Italiana]
verbale n.9
Verbale n. 9 del 10.05.21.pdf
Verbali
19/05/2021 ore 12:31 [Ora Italiana]
verbale n.10
Verbale n.10 seduta del 18.05.21.pdf
Verbali
19/05/2021 ore 12:33 [Ora Italiana]
allegati verbale n.4
Allegati verbale 4.pdf
Verbali
19/05/2021 ore 12:33 [Ora Italiana]
allegati verbale n.5
Allegati verbale 5.pdf
Verbali
19/05/2021 ore 12:42 [Ora Italiana]
allegati verbale n.6
Allegati verbale 6.pdf
Verbali
19/05/2021 ore 12:43 [Ora Italiana]
allegati verbale n.7
Allegati verbale 7.pdf
Verbali
19/05/2021 ore 12:44 [Ora Italiana]
allegati verbale n.8
Allegati verbale 8.pdf
Verbali
19/05/2021 ore 12:44 [Ora Italiana]
allegati verbale n.9
Allegati verbale 9.pdf
Provvedimento di aggiudicazione
25/10/2021 ore 18:30 [Ora Italiana]
determina di aggiudicazione n.2066 del 24.05.2021
SIGNED_Determina aggiudicazione 4 Lotti-signed.pdf
Provvedimento di aggiudicazione
02/11/2021 ore 17:04 [Ora Italiana]
in allegato il provvedimento di aggiudicazione del lotto 1
SIGNED_DET - aggiudicazione Efficacia lotto 1 sg impianti-signed (1).pdf
Provvedimento di aggiudicazione
02/11/2021 ore 17:05 [Ora Italiana]
in allegato il provvedimento di aggiudicazione del lotto 2
SIGNED_Determina aggiudicazione Efficacia lotto 2 FPM-signed.pdf
Provvedimento di aggiudicazione
02/11/2021 ore 17:07 [Ora Italiana]
in allegato il provvedimento di aggiudicazione del lotto 3
SIGNED_DET - aggiudicazione Efficacia lotto 3 Fratianni-signed (1).pdf
Provvedimento di aggiudicazione
02/11/2021 ore 17:09 [Ora Italiana]
in allegato il provvedimento di aggiudicazione del lotto 4
SIGNED_DET - aggiudicazione Efficacia lotto 4 gami-signed.pdf
Avvisi
Data Pubblicazione
Descrizione
Allegato
19/04/2021 ore 10:06 [Ora Italiana]
si comunica che la seduta di gara del 20.04.2021 si svolgerà in modalità tradizionale in presenza presso gli uffici dell'area gestione tecnica siti al primo piano alle ore 10.00. il rup Massimo De Santis
Chiarimenti
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Protocollo
Quesito
Risposta
Allegato
Quesito
PI103631-21
Risposta
PI103636-21
si comunica che la seduta di gara del 20.04.2021 si svolgerà in modalità tradizionale in presenza presso gli uffici dell'area gestione tecnica siti al primo piano alle ore 10.00. il rup Massimo De Santis
si comunica che la seduta di gara del 20.04.2021 si svolgerà in modalità tradizionale in presenza presso gli uffici dell'area gestione tecnica siti al primo piano alle ore 10.00. il rup Massimo De Santis
Quesito
PI096701-21
Risposta
PI096929-21
La scrivente impresa intende partecipare a tutti i lotti in forma singola per i lavori ed indicare un professionista singolo esterno incaricato alla progettazione definitiva. Si chiede se il professionista singolo indicato e' in possesso di tutti i requisiti richiesti ai paragrafi 7.2 lett. c.1) e c.2), per soddisfare la struttura operativa di n^ 2 unita' e' costretto ad associarsi in RTP? A pagina 33 punto 7.3 del disciplinare, il terzo capoverso riporta testualmente “Resta inteso che nel caso in cui l’operatore economico non sia in possesso della qualificazione SOA per prestazioni di progettazione e costruzione, ovvero, pur essendone in possesso, non intenda espletare l’attivita' di progettazione con la propria struttura tecnica e scelga di associare in apposito raggruppamento (in luogo della mera “indicazione di un progettista”) quale mandante un progettista scelto tra i soggetti di cui all’art. 46 del D.lgs. n. 50 del 2016, a quest’ultimo sara' richiesto esclusivamente il possesso dei requisiti di cui al punto 7.2 lett. c) del presente disciplinare. In tal caso, dunque, non sara' necessario il possesso degli ulteriori requisiti diffusamente descritti al punto 7.2.”. Si chiede, pertanto, in caso la scrivente impresa opti di associarsi al professionista singolo in possesso di tutti i requisiti richiesti ai paragrafi 7.2 lett. c.1) e c.2), il requisito della struttura operativa di 2 unita' viene meno? Si porgono cordiali saluti.
Spettabile Operatore Economico, il progettista indicato o associato dovrà essere in possesso dei requisiti di cui al punto 7.2 lett. c) "requisiti di progettazione" del disciplinare (e cioè a dirsi c.1 servizi nel decennio e c. 2 struttura operativa). Nel caso dei lotti 1, 2, e 3 il numero minimo della squadra che dovrà comporre la struttura operativa di cui al punto 7.2 lett. c.2) deve essere almeno pari 2 unità. Il progettista di cui all'art. 46 del Codice, qualora non riesca a soddisfare anche la richiesta di cui al punto 7.2 lett. c.2) "struttura operativa", ivi comprese, nel caso dei lotti 1, 2 e 3, le n. 2 unità, dovrà associarsi in RTP. Per tali raggruppamenti temporanei trovano applicazione le disposizioni di cui si dà diffusamente conto nel disciplinare di gara.
Quesito
PI095056-21
Risposta
PI096766-21
buongiorno, chiediamo al Rup come mai nella sezione "caricamento lotti" sono previste due righe identiche per ogni lotto? Come si devono compilare? Grazie
Spettabile Operatore Economico, così come espressamente previsto dal disciplinare di gara, "Le modalità di accesso ed utilizzo del sistema, talvolta e senza pretesa di esaustività meglio specificate nel prosieguo del presente disciplinare, potranno essere efficacemente apprese esaminando le guide pratiche all’uso della piattaforma disponibili sul sito www.empulia.it. Per informazioni relative alle modalità tecnico-operative di presentazione delle offerte è inoltre possibile contattare la casella di posta elettronica helpdesk@empulia.it od il numero verde 800900121" (cfr. par 1.2 del disciplinare di gara). Ciò posto, ferma la necessità di ottenere maggiori delucidazioni mediante gli strumenti di cui si è appena dato conto, si forniscono le seguenti raccomandazioni: a) è necessario che la riga di cui alla voce "0" di ogni lotto venga compilata in tutti i campi previsti dal portale nella sezione “caricamento lotti”, avendo cura altresì di compilare gli appositi form anche mediante l’upload degli allegati negli spazi all’uopo previsti dalla piattaforma; b) è necessario che la riga di cui alla voce “1” di ogni lotti venga compilata in tutti i campi previsti dal portale nella sezione “caricamento lotti”, avendo cura altresì di compilare gli appositi form indicando gli stessi valori numerici già indicati nella riga di cui alla voce “0”. È facoltà procedere con l’upload degli allegati, in tal caso, resta inteso, dovranno essere caricati a sistema gli stessi identici documenti già caricati alla riga di cui alla voce “0”; c) in ogni caso prevalgono i dati e/o la documentazione caricati alla riga di cui alla voce “0” di ogni lotto. Distinti saluti, il RUP.
Quesito
PI095205-21
Risposta
PI096759-21
Salve, si chiede conferma se codesta azienda, essendo in possesso di attestazione SOA cat OG11 class II, per prestazioni di sola costruzione, e con Certificazione ISO richiesta, puo' partecipare alla gara singolarmente, relativamente al solo Lotto 3, utilizzando l'istituto dell'avvalimento per i requisiti carenti, affidando comunque l'incarico di progettazione ad un progettista in possesso di requisiti.
Spettabile Operatore Economico, con riguardo al lotto n. 3 ed al requisito SOA, OS28 – Classifica III, si conferma la possibilità di avvalimento anche frazionato o cumulativo. Con riguardo, invece, ai requisiti di progettazione, si conferma la possibilità di soddisfare il requisito per il tramite di progettista cd. indicato. Distinti saluti, il RUP.
Quesito
PI094906-21
Risposta
PI095357-21
Con la presente si chiede conferma che la Struttura Operativa indicata alla progettazione esecutiva come richiesto nel disciplinare di gara ai punti c.2) di ogni lotto possa essere un solo soggetto, inteso quale persona fisica, in possesso di tutti i requisiti richiesti e pertanto unico professionista della squadra. Distinti saluti.
R: Spett.le Operatore Economico, si rimanda a quanto espressamente previsto al paragrafo 7.2, lett. c.2) di ogni lotto, segnatamente pagg. 23, 25, 27 e 29. Dunque, fermo il possesso dei prescritti requisiti: i) per i lotti 1), 2) e 3), il numero minimo della squadra che compone la struttura operativa deve essere almeno pari 2 unità; ii) per il lotto 4), non è previsto un numero minimo di unità. Distinti saluti, il RUP.
Quesito
PI081213-21
Risposta
PI085210-21
Cortese RUP, si chiedono, gentilmente, i seguenti chiarimenti: - per il lotto 1 si chiede se le attivita' di progettazione del servizio di antincendio essendo una attivita' prevista dall'articolo 31 comma 8 puo' essere subappaltabile? - nel gruppo di lavoro si richiede la presenza di un ingegnere Industriale, lo stesso puo' essere sostituito da un ingegnere vecchio ordinamento? - nella documentazione di gara non e' presente il calcolo della parcella professionale secondo il DM 17/06/2016, se ne richiede copia. In attesa di gentile riscontro porgiamo Cordiali Saluti
R: Gentile Operatore Economico, si provvede a fornire il dovuto riscontro ai quesiti formulati: 1. Si rimanda al combinato disposto di cui alle pag. 31 e 35 del disciplinare di gara, secondo cui "Il requisito di cui al punto 7.2, lett. c.2), deve essere posseduto dai professionisti che nel gruppo di lavoro sono indicati come incaricati delle prestazioni per le quali sono richiesti i relativi titoli di studio/professionali [..] Con riguardo all’attività di progettazione, ai sensi dell’art., 31, comma 8, del D.Lgs. n. 50 del 2016, non è ammesso il subappalto, fatta eccezione per indagini geologiche, geotecniche e sismiche, sondaggi, rilievi, misurazioni e picchettazioni, predisposizione di elaborati specialistici e di dettaglio, con esclusione delle relazioni geologiche, nonché per la sola redazione grafica degli elaborati progettuali. Resta, comunque, ferma la responsabilità esclusiva del progettista". Dunque, per quel che riguarda il Lotto 1 resta ferma la necessità che nella struttura operativa del progettista indicato o associato dall'impresa costruttrice sia presente almeno 1 Professionista antincendio, in possesso dell’iscrizione nell’elenco del Ministero dell’interno ai sensi dell’art. 16 del D.Lgs. 139 del 8 marzo 2006. Di talché, il requisito di cui al punto 7.2, lett. c.2), non può certamente essere dimostrato tramite ricorso al subappalto. 2. L'ingegnere vecchio ordinamento dovrà comunque essere iscritto alla Sezione A, Settore b) Industriale dell’albo degli Ingegneri. Ai fini della comprova del richiesto requisito farà fede quanto espressamente risultante all'Albo dell'Ordine di appartenenza del professionista individuato. 3. A differenza di quanto affermato, si specifica che il calcolo della parcella professionale è presente fra i documenti di gara; si rimanda, in particolare, all'elaborato di progetto "Quadro Economico" ove, in calce, è presente il richiesto calcolo del compenso condotto ai sensi del DM 17 giugno 2016.
Quesito
PI079153-21
Risposta
PI079253-21
In riferimento all’imposta di bollo da € 16,00 richiesta per la domanda di partecipazione, siamo a chiedere se possa essere assolta: 1) apponendo la marca da bollo sul documento e possa essere allegata come ricevuta di pagamento PDF del foglio con la marca da bollo apposta e debitamente annullata. 2) tramite Mod. F23 e nel caso si chiede di indicare il codice “Ufficio\Ente” e “codice tributo” da riportare. Distinti saluti
Il pagamento dell’imposta di bollo va effettuato tramite Mod. F23 – Ufficio o Ente, campo 6 (TUL) – Codice Tributo, campo 11 (456 T).
Quesito
PI074755-21
Risposta
PI078666-21
Buonasera, con la presente si chiede conferma che il sopralluogo sia facoltativo; non e' chiaro perche' venga rilasciato attestato a chi lo esegue.
Si conferma quanto previsto all'art. 11 del disciplinare di gara, a mente di cui: "Con riferimento a ciascun lotto di gara, il sopralluogo è facoltativo, pertanto la mancata effettuazione del sopralluogo non è causa di esclusione dalla procedura di gara". L'attestato sarà rilasciato all'o.e. che eserciterà la facoltà di sopralluogo assistito, nei termini e con le modalità di cui si dà diffusamente conto al summenzionato articolo del disciplinare di gara.
Quesito
PI074938-21
Risposta
PI078654-21
salve vorrei sapere se e' previsto l'avvalimento per la os28 come da disciplinare . grazie
Si conferma quanto previsto dagli atti di gara.
Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo
Contratto
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice
Tipo di Amministrazione
Provincia Sede di Gara
Comune Sede di Gara
Indirizzo Sede di Gara
Senza Importo
Valore Importo a base asta
Valore Importo di aggiudicazione
Data Pubblicazione
Data Scadenza Bando
Data Scadenza Pubblicazione Esito
Requisiti di Qualificazione
Codice CPV
Codice SCP
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it
Codice CIG
Bando
Lavori
A.O.U. Ospedali Riuniti FOGGIA - Area Tecnica
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE
Foggia
Foggia
Viale Pinto, 1
NO
3.126.345,00
11/03/2021
19/04/2021
8619812de0
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