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Procedure telematiche aperte
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Procedure tradizionali aperte
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Procedure telematiche in economia
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Per partecipare alla procedura e salvare o leggere il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante. Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
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Bando ( PI305182-21 )
Descrizione breve
Bando Revocato -
Procedura aperta telematica, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016 e smi, per la fornitura di Apparecchiature, Kits e Materiale di consumo per Emodialisi, Dialisi Peritoneale e Trattamenti Extracorporei per pazienti Acuti, adulti e pediatrici, necessari per la A.O.U.C Policlinico di Bari/ Giovanni XXIII, da aggiudicarsi ai sensi dell’art. 95 comma 2 e comma 4 D.Lgs 50/2016 e s.m.i..Gara Ponte
CIG:
8346135
Direzione Proponente
A.O.U. Policlinico BARI Area Approvvigionamenti e Patrimonio
Incaricato:
Antonio Moschetta
Importo Appalto:
52.774.165,06 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta:
23.357.769,33 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione:
Offerta economica più vantaggiosa
Tipo Appalto:
Forniture
Termine Richiesta Quesiti:
03/12/2021 ore 12:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il
13/12/2021 ore 09:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta
13/12/2021 ore 09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione
Allegato
Disciplinare di gara
Disciplinare di gara Dialisi_ pdf.pdf
Allegato I- Modello Domanda di Partecipazione
Allegato I - Modello Domanda di partecipazione.pdf
Allegato II- DGUE
Documento_DGUE.pdf
Allegato III - Capitolato Tecnico
Allegato III- CAPITOLATO TECNICO DIALISI.pdf
Allegato IIIA- Capitolato Tecnico Speciale
Allegato IIIA-Capitolato TECNICO-SPECIALE DIALISI.pdf
Allegato IV- Dichiarazione tracciabilità flussi
Allegato IV - Dichiarazione tracciabilita flussi.pdf
Allegato V - Dichiarazione offerta economica
Allegato V - Dichiarazione offerta economica e di impegno.pdf
Allegato VI - Dichiarazione offerta Tecnica
Allegato VI - Dichiarazione offerta Tecnica.pdf
Allegato VII- Schema di Contratto
Allegato VII - Schema di contratto.pdf
Allegato VIII- Clausole privacy
Allegato VIII clausole privacy.pdf
Allegato IX- Dichiarazioni integrative
Allegato IX - Dichiarazioni integrative.pdf
Allegato X - Dichiarazione sostitutiva e attestazione di conformità
Allegato X - Dichiarazione sostitutiva e attestazione di conformità.pdf
Allegato XIA- D.U.V.R.I.
Allegato XIA -D.U.V.R.I..pdf
Allegato XIB - Procedura sicurezza ditte esterne
Allegato XIB-Procedura-sicurezza-ditte-esterne-rev-04-06-10-2020-firmata.pdf
Allegato XII - Scheda di Manutenzione
Allegato XII - Scheda di manutenzione.pdf
Allegato XIII - Scheda Tecnica Preliminare
Allegato XIII - scheda tecnica preliminare.pdf
Allegato XIV - pattò di integrità
Allegato XIV- Patto di Integrità.pdf
Allegati I- Modello Domanda Partecipazione -Word
Allegato I - Modello Domanda di partecipazione.doc
Allegato IV - Dichiarazione Tracciabilità flussi - Word
Allegato IV - Dichiarazione tracciabilita flussi.doc
Allegato V- Dichiarazione offerta economica -Word
Allegato V - Dichiarazione offerta economica e di impegno.doc
Allegato VI- Dichiarazione offerta tecnica -Word
Allegato VI - Dichiarazione offerta Tecnica.doc
Allegato IX- Dichiarazioni integrative - Word
Allegato IX - Dichiarazioni integrative.doc
Allegato X- dischiarazione sostitutiva e attestazione di conformità -Word
Allegato X - Dichiarazione sostitutiva e attestazione di conformità.doc
Allegato XII- Scheda di manutenzione -Word
Allegato XII - Scheda di manutenzione.docx
Allegato XIII- Scheda tecnica preliminare -Word
Allegato XIII - scheda tecnica preliminare.docx
Allegato IV-Patto di Integrità- Word
Allegato XIV- Patto di Integrità.docx
Bando di gara
bando di gara Dialisi.pdf
Foglio prodotti selezionato
File XLSX da compilare
Avvisi di Revoca:
Descrizione
Allegato
documento di revoca
20211223_DGEN_DEL_1523 (1).pdf
Note
Avvisi
Data Pubblicazione
Descrizione
Allegato
25/11/2021 ore 14:16 [Ora Italiana]
Si informano gli operatori economici che per mero errore materiale è stata inserita quale sottovoce del lotto 51 la fornitura del seguente dispositivo: “Cartuccia per emoperfusione al carbone attivo rivestito di cellulosa per la rimozione di farmaci e tossine”. La suddetta sottovoce sarà oggetto di revoca da parte della scrivente Azienda e pertanto il lotto 51 sarà composto unicamente da due sottovoci come di seguito riportato: “Lotto 51 51.1 Kit per la rimozione extracorporea della CO2 51.2 Monitor per la dialisi in continuo predisposti ad effettuare trattamenti sequanzialiautomatizzati per la rimozione di endotossine e frazioni del completamento. Inoltre, il monitor deve dare la possibilità di rimuovere automaticamente la CO2, calcolandole in real time la concetrazione di CO2 rimossa dal sangue.”
AVVISO prot. 98877 materiale di comsumo per emodialisi.pdf
03/12/2021 ore 12:56 [Ora Italiana]
Si comunica che per esigenze operative della scrivente Stazione Appaltante, viene sospesa la procedura di gara in oggetto sino a data che verrà successivamente comunicata. Segue la consequenziale sospensione con nuova individuazione del termine di presentazione delle offerte che sarà successivamente comunicata da questa Stazione Appaltante. La deliberazione relativa a quanto sopra è in fase di pronta adozione.
AVVISO DI GARA Prot n. 101719 del 03.12.2021.pdf
04/01/2022 ore 14:35 [Ora Italiana]
AVVISO A TUTTI I COMPETITORI Con provvedimento n. 1523 del 23/12/2021 si è provveduto a rettificare il Bando di gara con le dovute comunicazioni Gue Guri e giornali, pertanto, ai fini di una puntuale celebrazione della gara, la presente procedura pubblicata con IP PI305182-21 viene messa nello stato di "Revocato" per pubblicarla nuovamente e resa immediatamente operativa. I competitori potranno rinvenire nuovi documenti di gara adottati con Provvedimento 1523 del 23/12/2021. Pertanto si invita a visionare la gara nuovamente pubblicata.
20211223_DGEN_DEL_1523.pdf
Chiarimenti
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Protocollo
Quesito
Risposta
Allegato
Quesito
PI314711-21
Risposta
PI314779-21
Spett.le Ente, per quanto riguarda il lotto 1, nell'allegato III viene richiesta una traversa assorbente misure 60x60 cm., mentre nell'allegato IIIA la traversa richiesta misura cm. 40x60. Si prega di specificare quale sia la corretta composizione del kit.
Le misure corrette della Traversa assorbente verde in multistrati è di cm 60x40 come da Allegato IIIA Capitolato Tecnico Speciale.
Quesito
PI314010-21
Risposta
PI314085-21
Spett.le Ente, in riferimento alla procedura in oggetto, siamo a chiedere elencare e especificare i Lotti per i quali e' richiesta la campionatura entro il termine di presentazione dell'offerta. Certi di un pronto riscontro, porgiamo cordiali saluti.
Si prega di prendere visione della risposta al quesito prot. PI313838-21.
Quesito
PI313838-21
Risposta
PI314077-21
Gentile Cliente si chiede di confermare che non e' prevista campionatura. Distinti saluti
-Con riferimento ai dispositivi e materiali di consumo oggetto della presente procedura, si conferma che è prevista campionatura unicamente per i Lotti dal n. 1 al n. 9 e i Lotti dal n.58 al n. 64, come espressamente indicato Capitolato Tecnico Speciale (Allegato IIIA) e nelle quantità ivi previste. La suddetta campionatura deve essere presentata entro il termine previsto per la presentazione dell’offerta(13/12/2021 ore 9.00) secondo le modalità di cui all’art. 3 del Disciplinare di Gara, pena l’esclusione dalla gara. La Stazione Appaltante si riserva la facoltà di richiedere ulteriore campionatura oltre quella espressamente richiesta nel Capitolato Tecnico Speciale, anche in un momento successivo, qualora si ritenga insufficiente la descrizione delle schede tecniche di ciascun dispositivo. -Con riferimento alle apparecchiature di cui ai trattamenti extracorporei per pazienti acuti (Sezione E- Capitolato Tecnico Speciale), la Stazione Appaltante richiederà in un momento successivo, a ciascuna ditta ammessa al prosieguo della gara, di visionare una apparecchiatura identica a quella offerta, per verificare le caratteristiche tecniche, prestazionali e funzionali che si evincono dalla documentazione tecnica presentata (“Dimostrazione pratica”).
Quesito
PI309221-21
Risposta
PI309356-21
Buon giorno, in riferimento alla “PROCEDURA APERTA TELEMATICA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS 50/2016 E SMI, PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE, KITS E MATERIALE DI CONSUMO PER EMODIALISI, DIALISI PERITONEALE E TRATTAMENTI EXTRACORPOREI PER PAZIENTI ACUTI, ADULTI E PEDIATRICI, NECESSARI PER LA A.O.U.C POLICLINICO DI BARI/ GIOVANNI XXIII, DA AGGIUDICARSI AI SENSI DELL’ART. 95 COMMA 2 E COMMA 4 D.LGS 50/2016 E S.M.I..GARA PONTE. GARA N. 8346135”, siamo a porre i seguenti quesiti: 1) Disciplinare di Gara: a pag. 19 e' indicato “Tutta la documentazione da produrre deve essere in lingua italiana o, se redatta in lingua straniera, deve essere corredata dalla traduzione in lingua italiana e dalla dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante”. Si chiede di poter presentare la documentazione (Dichiarazioni di Conformita' CE, Certificati CE, Certificato ISO e simili) in lingua originale in quanto rilasciati da Enti certificatori autorizzati. 2) OFFERTA ECONOMICA: si chiede cortesemente di confermare che debba essere indicato l’importo complessivo offerto, oneri per la sicurezza da interferenze ESCLUSI. Ringraziando per l’attenzione che vorrete accordarci ed in attesa di Vs. riscontro in merito con l’occasione porgiamo distinti saluti.
Con riferimento al quesito sub 1) si conferma che le certificazioni di natura tecnica, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo certificato ISO e simili, possono essere prodotte in lingua originale. Con riferimento al quesito sub 2) si segnala come da Allegato V-“Dichiarazione di offerta economica e dichiarazione di impegno” che l’operatore economico è tenuto ad indicare il prezzo complessivo offerto ad esclusione della aliquota IVA e dei costi per la sicurezza da interferenza che dovranno, questi ultimi, essere inseriti nell’apposita colonna di riferimento.
Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo
Contratto
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice
Tipo di Amministrazione
Provincia Sede di Gara
Comune Sede di Gara
Indirizzo Sede di Gara
Senza Importo
Valore Importo a base asta
Valore Importo di aggiudicazione
Data Pubblicazione
Data Scadenza Bando
Data Scadenza Pubblicazione Esito
Requisiti di Qualificazione
Codice CPV
Codice SCP
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it
Codice CIG
Bando
Forniture
A.O.U. Policlinico BARI Area Approvvigionamenti e Patrimonio
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE
Bari
Bari
Piazza Giulio Cesare, 11
NO
52.774.165,06
16/11/2021
13/12/2021
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