Procedure telematiche aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
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- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
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- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
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-
Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Invito (
PI189575-18 )
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Descrizione breve |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA ED ARTICOLI VARI PER SODDISFARE LE ESIGENZE DEGLI UFFICI REGIONALI |
CIG: |
7636961B93 |
Direzione Proponente |
Regione Puglia - Sezione Provveditorato Economato |
Incaricato: |
Serena Mariateresa Savoia |
Importo Appalto: |
188.214,30
(Iva Esclusa)
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Importo Base Asta: |
188.214,30
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Prezzo più basso |
Tipo Appalto: |
Forniture |
Data sorteggio invitati: |
08/10/2018
ore
16:37:54
[Ora Italiana]
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Termine Richiesta Quesiti: |
25/10/2018
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
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Presentare le offerte entro il
|
29/10/2018
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
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Data I Seduta
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30/10/2018
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
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Motivazione Appalto Verde |
La fornitura offerta dall’impresa aggiudicataria dovrà ottemperare ai criteri minimi ambientali di cui al D.M. Ambiente del 22/02/2011 “Adozione dei criteri ambientali minimi da inserire nei bandi gara della pubblica amministrazione per l'acquisto dei seguenti prodotti: tessili, arredi per ufficio, illuminazione pubblica, apparecchiature informatiche”. |
Documentazione:
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La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante. Gli inviti sono visualizzabili nella sezione "Inviti", se invitati.
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Note |
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Esito e Pubblicazioni
Tipologia
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Data Pubblicazione
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Descrizione
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Allegato
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Provvedimento di aggiudicazione |
19/12/2018
ore
11:35
[Ora Italiana]
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Si rende noto che con determinazione dirigenziale della Sezione Provveditorato Economato n. 987/2018 del 14/12/2018 è stata disposta l'aggiudicazione della gara indetta ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. b) del D.lgs. 50/2016 per l’affidamento della Fornitura di cancelleria ed articoli vari per soddisfare le esigenze degli uffici regionali per la durata stimata di anni due.
Importo Complessivo dell'appalto: € 188.214,30 Iva Esclusa;
Importo a Base d'asta: € 188.214,30 Iva Esclusa
Criterio di aggiudicazione: Prezzo più basso
Ditte Invitate: n. 27
1) UTILITY OFFICE SRL
2) Tipografia Cartolibreria Scepi di Zaza Alfio & C.
3) ITALGRAFICA SUD S.R.L.
4) ALBANO & AMODIO SAS
5) Antica Cartoleria Natalicchio (1898) di Natalicchio Vito
6) ART STAMPA 2002 DI CONVERTINI STEFANO & C.
7) ARTIGraph di Dionisio Marco Antonio
8) BALDASSARRE ERASMO
9) CAFORIO SRL
10) CANNALIRE SRL
11) COLAZZO s.r.l.
12) DAKART di D'AQUINO OTTAVIO
13) Demetrio Zema S.r.l.
14) Digital Print
15) EDDYCART SRL
16) EFFEDI SNC di Domenico Derobertis & c
17) SOLUZIONE UFFICIO S.A.S.
18) Forniture d'ufficio di Gennaro Santoro
19) GRAFICA & STAMPA DI VINCENZO INSABATO
20) GRAFICA 080 S.R.L.
21) GRAFICHE CIOCIA S.N.C. DI CIOCIA MICHELE & C.
22) GRAFICHE ZEZZA DI FRATTA A. & ZEZZA C. & C. S.A.S.
23) LABORATORIO DISEGNO TECNICO di Ranieri Elisabetta
24) Office Depot Italia srl
25) MARGARITO ROBERTO S.A.S.
26) PUNTO UFFICIO DI MISCIOSCIA DOMENICO
27) RI.STAMPA S.A.S. DI G. DECATALDO & C.
Ditte Partecipanti: n. 2
Ditte Escluse: n. 0
Aggiudicatario: GRAFICHE CIOCIA S.N.C. DI CIOCIA MICHELE & C. con sede legale in San Teramo in Colle (BA), 70029, Corso Italia n. 1, P. IVA IT03374380727
Ribasso Percentuale Offerto: 32%
Importo complessivo di aggiudicazione: € 127.985,72 Iva Esclusa
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Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Forniture |
Regione Puglia - Sezione Provveditorato Economato |
REGIONI |
Bari |
Bari |
Via Giovanni Gentile, 52 |
NO |
188.214,30 |
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08/10/2018 |
29/10/2018 |
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7636961B93 |
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