Dettaglio

Bando ( PI003304-20 )

Descrizione breve ESECUZIONE DEL PIANO DI MONITORAGGIO IDROMORFOLOGICO DEI CORPI IDRICI SUPERFICIALI DELLA REGIONE PUGLIA, PER LA CATEGORIA CORSI D'ACQUA E INVASI - FASE B
CIG: 81510868F3
Direzione Proponente Regione Puglia - Sezione Enti Locali
Incaricato: Mario Lembo
Importo Appalto: 563.296,20 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta: 563.296,20 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economica più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 25/02/2020   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 13/03/2020   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 17/03/2020   ore   09:30:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note

Esito e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento ammissione/esclusione 03/04/2020   ore   11:50 [Ora Italiana] Si trasmette determina di ammissione/esclusione
CV Commissione 13/07/2020   ore   07:40 [Ora Italiana] Si pubblica l'Atto dirigenziale di Nomina della Commissione Giudicatrice
Provvedimento di aggiudicazione 10/07/2020   ore   14:33 [Ora Italiana] Si pubblica Determina di aggiudicazione n. 49 del 09.07.2020

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
11/03/2020   ore   16:31 [Ora Italiana] TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE Si informa che il termine per la presentazione delle offerte, fissato il giorno 13 Marzo 2020 alle ore 12,00, RIMANE CONFERMATO. Tale decisione, in quanto le modalità di utilizzo della piattaforma telematica di EmPULIA risultano compatibili ed allineate alle misure adottate dal Governo per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 (coronavirus), con particolare riferimento al nuovo Decreto emanato il 1° marzo 2020 dal Presidente del Consiglio, che interviene sulle modalità di accesso allo smart working, confermate anche dal Decreto del 4 marzo 2020.
11/03/2020   ore   16:33 [Ora Italiana] SCADENZA VERIFICA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA Si informa che: prendendo atto di quanto disposto dal Dpcm 9 marzo 2020 ed in considerazione che la procedura di gara telematica è gestita con una tecnologia che consente di assicurare l’intangibilità del contenuto delle offerte, indipendentemente dalla presenza o meno del pubblico, e che ogni operazione compiuta risulta essere tracciata dal sistema elettronico senza possibilità di alterazioni, la programmata “prima seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa”, fissata per il prossimo 17 Marzo 2020, ore 09,30, E’ RINVIATA a data da decidersi e verrà comunque svolta in modalità PRIVATA, alla presenza del solo Seggio di gara. Questa Stazione appaltante provvederà comunque a rendere nota la data fissata per tale Seduta con debito avviso pubblicato, nella sezione “Chiarimenti” del portale EmPULIA, entro i cinque (5) giorni lavorativi precedenti.
18/03/2020   ore   16:25 [Ora Italiana] Si informa che, come indicato negli Avvisi di gara, prendendo atto di quanto disposto dal DPCM del 9 marzo 2020 ed in considerazione che la procedura di gara telematica è gestita con una tecnologia che consente di assicurare l’intangibilità del contenuto delle offerte, indipendentemente dalla presenza o meno del pubblico, e che ogni operazione compiuta risulta essere tracciata dal sistema elettronico senza possibilità di alterazioni, la “prima seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa” E’ FISSATA il prossimo 26 Marzo 2020, ore 09,30 e verrà svolta in modalità PRIVATA, alla presenza del solo Seggio di gara che lavorerà da postazioni in remoto.

Chiarimenti

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Protocollo Quesito Risposta Allegato
Quesito
PI054042-20

Risposta
PI054043-20
Comunicazione del Responsabile della procedura di gara. TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE Si informa che il termine per la presentazione delle offerte, fissato il giorno 13 Marzo 2020 alle ore 12,00, RIMANE CONFERMATO. Tale decisione, in quanto le modalità di utilizzo della piattaforma telematica di EmPULIA risultano compatibili ed allineate alle misure adottate dal Governo per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 (coronavirus), con particolare riferimento al nuovo Decreto emanato il 1° marzo 2020 dal Presidente del Consiglio, che interviene sulle modalità di accesso allo smart working, confermate anche dal Decreto del 4 marzo 2020.  
Quesito
PI053405-20

Risposta
PI053407-20
Comunicazione del Responsabile della procedura di gara: SCADENZA VERIFICA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA Si informa che: prendendo atto di quanto disposto dal Dpcm 9 marzo 2020 ed in considerazione che la procedura di gara telematica è gestita con una tecnologia che consente di assicurare l’intangibilità del contenuto delle offerte, indipendentemente dalla presenza o meno del pubblico, e che ogni operazione compiuta risulta essere tracciata dal sistema elettronico senza possibilità di alterazioni, la programmata “prima seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa”, fissata per il prossimo 17 Marzo 2020, ore 09,30, E’ RINVIATA a data da decidersi e verrà comunque svolta in modalità PRIVATA, alla presenza del solo Seggio di gara. Questa Stazione appaltante provvederà comunque a rendere nota la data fissata per tale Seduta con debito avviso pubblicato, nella sezione “Chiarimenti” del portale EmPULIA, entro i cinque (5) giorni lavorativi precedenti.  
Quesito
PI053398-20

Risposta
PI053399-20
Comunicazione del Responsabile della procedura di gara: DIMENSIONE FILE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA Si conferma che, in considerazione delle specifiche tecniche della piattaforma telematica, la dimensione massima dei file da caricare è di 7 MB. Eventuale documentazione elettronica di dimensione superiore dovrà necessariamente essere suddivisa in file di dimensioni minori.  
Quesito
PI040752-20

Risposta
PI045557-20
Quesito 1: Con riferimento ai contenuti dell’offerta tecnica, nel Disciplinare, capitolo 16, pag 18 si legge: “L’offerta tecnica contiene, a pena di esclusione, la relazione tecnica dei servizi offerti. …. In particolare, l’offerta tecnica e' costituita da: a) Relazione tecnica (6 pagine A4 monofronte + 2 pagine A3 grafico-descrittive)…… b) Proposta di Piano dettagliato delle attivita' – PPDA (5 pagine A4 monofronte + 2 pagine A3 grafico-descrittive) + allegato con curricula…… Sempre a pag. 18, lett. a) e' indicato che “la relazione dovra' inoltre specificatamente illustrare in apposita sezione le proposte migliorative e di elaborazione dei dati”. Pero' a pag 19, con riferimento ai criteri di valutazione 1 e 2 si legge nel riquadro in grassetto: “Per rispondere ai criteri di valutazione 1 e 2 il concorrente dovra' predisporre una relazione “Migliorie” (5 pagine A4 monofronte + 2 pagine A3 grafico-descrittive) Quali sono pertanto le relazioni da produrre per l’offerta tecnica? E dove sono da evidenziare le “migliorie”? Quesito 2: Nel Disciplinare al capitolo 16 pag.20, con riferimento al sub-criterio 4.2, si segnala nel riquadro in grassetto di produrre l’elenco e il fascicolo delle pubblicazioni integrali. Tale fascicolo si configura come un ulteriore elaborato? Quesito 3: Nel Disciplinare al capitolo 16 pag.20, con riferimento al sub-criterio 4.3 “Esperienza e competenza tecnica nei servizi di cui al punto 7.3 lett a)” si indica in grassetto che i curricola devono essere resi anonimi e senza alcun specifico riferimento tramite il quale poter identificare il soggetto. Tale indicazione e' un refuso? I curricola dello staff sono infatti indicati a pag 18 lett. b) come allegato alla proposta di Piano Dettagliato delle Attivita'. Quesito 4: Nel Disciplinare al paragrafo 18.1 “Criteri di valutazione dell’offerta tecnica”, nella tabella, al punto 4.3 si fa riferimento a ”esperienza e competenza tecnica nei servizi di cui al punto 8.2.2 lett.a)”, punto che non e' chiaramente identificabile nel Disciplinare Risposta al Quesito n. 1 Per l'offerta tecnica gli elaborati da produrre sono : • la relazione tecnica, che descrive i 5 elementi di valutazione specificati nel capitolo 16; • la proposta di Piano Dettagliato delle Attività, con allegati i curricula; • la relazione denominata "Migliorie", che descrive nel dettaglio i soli elementi di valutazione 1e 2; • l'elaborato costituito da elenco e fascicolo delle pubblicazioni, con riferimento al sub-criterio 4.2 di valutazione. Risposta al Quesito n. 2 Sì, come da precedente risposta, l'elenco e il fascicolo delle pubblicazioni costituiscono un ulteriore elaborato. Risposta al Quesito n. 3 Si conferma che si tratta di un refuso, non è necessario rendere anonimi i curricula. Risposta al Quesito n. 4 Si tratta di refuso, la formulazione corretta è "esperienza e competenza tecnica nei servizi".  

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Bando Servizi Regione Puglia - Sezione Enti Locali REGIONI Bari Bari Via Giovanni Gentile, 52 NO 563.296,20 09/01/2020 13/03/2020 81510868F3
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