Protocollo |
Quesito |
Risposta |
Allegato |
Quesito
PI028071-18
Risposta
PI028115-18 |
Buongiorno.
Il disciplinare di gara, per la parte tecnica, stabilisce che le relazioni descrittive, per ogni criterio, devono essere costituite da non piu' di 5 cartelle formato A4 e, all'art. 3.1 di pag. 13, definisce "cartella" la pagina A4 con non piu' di 40 righe per pagine e scrittura inferiore a 10.
Onde evitare equivoci, chiediamo se e' giusta l'interpretazione per la quale la cartella e' composta da una sola pagina A4, scritta fronte-retro (ovvero 2 facciate). Da cio' ne deriva che le 5 cartelle massime richieste per ogni criterio dovranno essere pari a 5 pagine (10 facciate).
Diversamente si chiede di indicare se ogni cartella puo' essere composta da piu' pagine e se eventualmente c'e' un limite massimo di pagine da rispettare per ciascuna cartella.
Grazie |
La corretta interpretazione è che una cartella corrisponde ad una sola pagina. Si precisa che i limiti indicati nel bando di gara vanno intesi come limiti "indicativi" e non "perentori" al fine di indirizzare ed uniformare la predisposizione delle offerte tecniche da parte dei candidati, oltre che di facilitare il lavoro della commissione giudicatrice. Per quanto sopra, si chiede di contenere l'offerta tecnica in un numero di pagine/facciate "ragionevole" e preferibilmente entro i limiti indicati nel bando di gara. |
|
Quesito
PI026891-18
Risposta
PI026938-18 |
Buongiorno.
Tra la documentazione di gara da inserire nella busta amministrativa e' richiesta una referenza bancaria.
Ne abbiamo una emessa il 12.01.2018 per la Prefettura di Lecce,avendo partecipato ad altra gara.
Si chiede se e' possibile utilizzare quella (essendo recente) oppure se e' necessaria produrne un'altra intestata a codesto spettabile Comune.
Grazie. |
No. La referenza bancaria deve essere indirizzata al Comune di Alezio e relativa all'appalto specifico. |
|
Quesito
PI026633-18
Risposta
PI026934-18 |
Salve.
Si chiede cortesemente appuntamento per il sopralluogo obbligatorio.
|
Ditta contattata telefonicamente. |
|
Quesito
PI022357-18
Risposta
PI022424-18 |
si chiede cortesemente di confermare il CIG della gara, poiche' sul sito ANAC risulta inesistente |
Il CIG è stato perfezionato in data odierna. |
|
Quesito
PI017706-18
Risposta
PI022308-18 |
Con la presente in riferimento all’art. 4 C.C.N.L. Imprese Di Pulizia, richiede presso i Vs. uffici, con corte sollecitudine, le seguenti informazioni sull’attuale personale impiegato nel servizio di pulizia presso locali relativi alla gara indicata in oggetto:
Le informazioni richieste sono le seguenti:
? Numero totale degli addetti attualmente impiegati;
? Numero ore settimanali svolte da ogni addetto;
? Qualifica e livello di assunzione di ogni addetto ai lavori.
In attesa di un celere riscontro alla presente cogliamo l’occasione per porgerVi cordiali saluti.
|
Si veda il chiarimento n. 1 pubblicato in data 01.02.2018 nell'apposita sezione "Avvisi" |
|
Quesito
PI017709-18
Risposta
PI022307-18 |
Buonasera, e' possibile conoscere il monte ore (mensile e/o complessivo) delle lavorazioni? Inoltre, si chiede di conoscere il numero di dipendenti addetti al servizio di pulizia, il livello contrattuale e il CCNL di riferimento. Grazie |
Si veda il chiarimento n. 1 pubblicato in data 01.02.2018 nell'apposita sezione "Avvisi" |
|
Quesito
PI019347-18
Risposta
PI022306-18 |
Con la presente in riferimento all’art. 4 C.C.N.L. Imprese Di Pulizia, richiede presso i Vs. uffici, con corte sollecitudine, le seguenti informazioni sull’attuale personale impiegato nel servizio di pulizia presso locali relativi alla gara indicata in oggetto:
Le informazioni richieste sono le seguenti:
? Numero totale degli addetti attualmente impiegati;
? Numero ore settimanali svolte da ogni addetto;
? Qualifica e livello di assunzione di ogni addetto ai lavori.
In attesa di un celere riscontro alla presente cogliamo l’occasione per porgerVi cordiali saluti
|
Si veda il chiarimento n. 1 pubblicato in data 01.02.2018 nell'apposita sezione "Avvisi" |
|
Quesito
PI019368-18
Risposta
PI022300-18 |
Spett.Le amministrazione,
al fine di quantificare il costo previsto per la fornitura del materiale di consumo, come da vs. indicazione, si prega di specificare il numero del Vs. personale presente nei luoghi oggetto d'appalto. In attesa di un gentil riscontro, Porgiamo i Ns. saluti. |
Si veda il chiarimento n. 1 pubblicato in data 01.02.2018 nell'apposita sezione "Avvisi" |
|