Dettaglio

Bando ( PI017161-18 )

Descrizione breve SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI PER N. 36 MESI
CIG: 7350008A78
Direzione Proponente Comune di Alezio
Incaricato: Massimo Guerrieri
Importo Appalto: 72.000,00 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta: 70.740,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economica più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 12/02/2018   ore   23:59:59 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 20/02/2018   ore   11:00:21 [Ora Italiana]
Data I Seduta 21/02/2018   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Motivazione Appalto Verde rif. D.M. 24.05.2012 “Criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene” pubblicato su GURI n. 142 del 20.06.2012
Motivazione Appalto Sociale ai sensi dell'art. 50 del D.Lgs. n. 50/2016
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note

Esito e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Verbali 16/04/2018   ore   16:28 [Ora Italiana] Verbali di gara
Provvedimento di aggiudicazione 16/04/2018   ore   16:29 [Ora Italiana] Avviso esito di gara prot. 05080 del 16.04.2018

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
01/02/2018   ore   15:41 [Ora Italiana] Chiarimento n. 1 del 01.02.2018
21/02/2018   ore   15:18 [Ora Italiana]
09/03/2018   ore   12:13 [Ora Italiana] Elenco operatori economici ammessi ed esclusi prima dell'apertura delle offerte tecniche. Distinti saluti arch. Massimo GUERRIERI

Chiarimenti

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Protocollo Quesito Risposta Allegato
Quesito
PI028071-18

Risposta
PI028115-18
Buongiorno. Il disciplinare di gara, per la parte tecnica, stabilisce che le relazioni descrittive, per ogni criterio, devono essere costituite da non piu' di 5 cartelle formato A4 e, all'art. 3.1 di pag. 13, definisce "cartella" la pagina A4 con non piu' di 40 righe per pagine e scrittura inferiore a 10. Onde evitare equivoci, chiediamo se e' giusta l'interpretazione per la quale la cartella e' composta da una sola pagina A4, scritta fronte-retro (ovvero 2 facciate). Da cio' ne deriva che le 5 cartelle massime richieste per ogni criterio dovranno essere pari a 5 pagine (10 facciate). Diversamente si chiede di indicare se ogni cartella puo' essere composta da piu' pagine e se eventualmente c'e' un limite massimo di pagine da rispettare per ciascuna cartella. Grazie La corretta interpretazione è che una cartella corrisponde ad una sola pagina. Si precisa che i limiti indicati nel bando di gara vanno intesi come limiti "indicativi" e non "perentori" al fine di indirizzare ed uniformare la predisposizione delle offerte tecniche da parte dei candidati, oltre che di facilitare il lavoro della commissione giudicatrice. Per quanto sopra, si chiede di contenere l'offerta tecnica in un numero di pagine/facciate "ragionevole" e preferibilmente entro i limiti indicati nel bando di gara.  
Quesito
PI026891-18

Risposta
PI026938-18
Buongiorno. Tra la documentazione di gara da inserire nella busta amministrativa e' richiesta una referenza bancaria. Ne abbiamo una emessa il 12.01.2018 per la Prefettura di Lecce,avendo partecipato ad altra gara. Si chiede se e' possibile utilizzare quella (essendo recente) oppure se e' necessaria produrne un'altra intestata a codesto spettabile Comune. Grazie. No. La referenza bancaria deve essere indirizzata al Comune di Alezio e relativa all'appalto specifico.  
Quesito
PI026633-18

Risposta
PI026934-18
Salve. Si chiede cortesemente appuntamento per il sopralluogo obbligatorio. Ditta contattata telefonicamente.  
Quesito
PI022357-18

Risposta
PI022424-18
si chiede cortesemente di confermare il CIG della gara, poiche' sul sito ANAC risulta inesistente Il CIG è stato perfezionato in data odierna.  
Quesito
PI017706-18

Risposta
PI022308-18
Con la presente in riferimento all’art. 4 C.C.N.L. Imprese Di Pulizia, richiede presso i Vs. uffici, con corte sollecitudine, le seguenti informazioni sull’attuale personale impiegato nel servizio di pulizia presso locali relativi alla gara indicata in oggetto: Le informazioni richieste sono le seguenti: ? Numero totale degli addetti attualmente impiegati; ? Numero ore settimanali svolte da ogni addetto; ? Qualifica e livello di assunzione di ogni addetto ai lavori. In attesa di un celere riscontro alla presente cogliamo l’occasione per porgerVi cordiali saluti. Si veda il chiarimento n. 1 pubblicato in data 01.02.2018 nell'apposita sezione "Avvisi"  
Quesito
PI017709-18

Risposta
PI022307-18
Buonasera, e' possibile conoscere il monte ore (mensile e/o complessivo) delle lavorazioni? Inoltre, si chiede di conoscere il numero di dipendenti addetti al servizio di pulizia, il livello contrattuale e il CCNL di riferimento. Grazie Si veda il chiarimento n. 1 pubblicato in data 01.02.2018 nell'apposita sezione "Avvisi"  
Quesito
PI019347-18

Risposta
PI022306-18
Con la presente in riferimento all’art. 4 C.C.N.L. Imprese Di Pulizia, richiede presso i Vs. uffici, con corte sollecitudine, le seguenti informazioni sull’attuale personale impiegato nel servizio di pulizia presso locali relativi alla gara indicata in oggetto: Le informazioni richieste sono le seguenti: ? Numero totale degli addetti attualmente impiegati; ? Numero ore settimanali svolte da ogni addetto; ? Qualifica e livello di assunzione di ogni addetto ai lavori. In attesa di un celere riscontro alla presente cogliamo l’occasione per porgerVi cordiali saluti Si veda il chiarimento n. 1 pubblicato in data 01.02.2018 nell'apposita sezione "Avvisi"  
Quesito
PI019368-18

Risposta
PI022300-18
Spett.Le amministrazione, al fine di quantificare il costo previsto per la fornitura del materiale di consumo, come da vs. indicazione, si prega di specificare il numero del Vs. personale presente nei luoghi oggetto d'appalto. In attesa di un gentil riscontro, Porgiamo i Ns. saluti. Si veda il chiarimento n. 1 pubblicato in data 01.02.2018 nell'apposita sezione "Avvisi"  

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Bando Servizi Comune di Alezio COMUNI Lecce Alezio Via San Pancrazio, 34 NO 72.000,00 29/01/2018 20/02/2018 7350008A78
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