Dettaglio

Bando ( PI284296-19 )

Descrizione breve PROCEDURA APERTA MULTILOTTO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI AUTOMATIZZATI PER INDAGINI ISTOLOGICHE, IMMUNOISTOCHIMICHE E COLORAZIONI SPECIALI COMPRENSIVA DI ASSISTENZA TECNICA SPECIALISTICA E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA FULL RISK PER TUTTA LA DURATA DELLA FORNITURA
CIG: 7597227
Direzione Proponente ASL BAT - Area patrimonio
Incaricato: Giuseppe Mastrodomenico
Importo Appalto: 3.100.000,00 (Iva Esclusa)
Importo Base Asta: 3.100.000,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economica più vantaggiosa
Tipo Appalto: Forniture
Termine Richiesta Quesiti: 14/01/2020   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 27/01/2020   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 30/01/2020   ore   10:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note

Esito e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Provvedimento di aggiudicazione 26/05/2020   ore   10:54 [Ora Italiana] si allega alla presente delibera di aggiudicazione e relativi verbali

Chiarimenti

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Protocollo Quesito Risposta Allegato
Quesito
PI284953-19

Risposta
PI010336-20
Si chiede la possibilita' di ricevere il modello per redigere l'Offerta Economica in versione editabile. Diversamente, sarebbe possibile utilizzare anche un proprio modulo per la presentazione dell'offerta? Grazie si allega modello editabile per redigere l'Offerta economica Desktop.zip
Quesito
PI000466-20

Risposta
PI010335-20
Buongiorno, viene da Voi indicata una tempistica di consegna di 30 giorni, non congrua per la tipologia ed i quantitativi richiesti. Si chiede di specificare che sia accettabile una tempistica di 45 giorni lavorativi, tempistica solitamente indicata come congrua per la tipologia di strumentazione ed i quantitativi richiesti. Si chiede di specificare se per il posizionamento della strumentazione richiesta siano presenti barriere architettoniche e se la struttura di destinazione sia dotata di montacarichi idoneo per l’eventuale posizionamento al piano. Grazie sentito l'esperto : Relativamente alla tempistica di consegna si confermano solo ed esclusivamente i 30 giorni lavorativi così come enunciato nel capitolato. Per quanto riguarda il posizionamento della strumentazione richiesta, la struttura di destinazione è il laboratorio di Anatomia Patologica del P.O. di Andria sito al I° piano del Presidio Ospedaliero “L. Bonomo” che non è dotata di un montacarichi ma bensì di un ascensore con ampio vano di larghezza di 1 metro, profondità di 2,28 metri e altezza di 1,98 metri e una capacità di supportare un peso max. di 750 kg.  
Quesito
PI000635-20

Risposta
PI010333-20
Buongiorno, con la presente richiesta, siamo a chiedere la possibilita' di assolvere all'imposta di bollo, apponendo direttamente la marca da bollo del valore corrente sul documento corrispondente. Grazie E' possibile a condizione che la marca venga annullata  
Quesito
PI000845-20

Risposta
PI010332-20
Buongiorno, con la presente segnaliamo che i punti dall'1 al 4 indicati al paragrafo 13.3 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE E DOCUMENTAZIONE A CORREDO - pagg. 20 e 21 del Disciplinare di gara, che Voi ci indicate potranno essere "rese quali sezioni interne alla domanda di partecipazione"; non sono comprese nel Vs. Allegato n. 2 "Istanza di partecipazione". A questo proposito chiediamo vengano cortesemente messi a disposizione, in VERSIONE EDITABILE, sia appunto l'Allegato 2 "Istanza di Partecipazione", possibilmente comprensivo anche delle dichiarazioni integrative a corredo della stessa, che l'Allegato 3 - "Scheda tecnica riepilogativa assistenza e manutenzione" e l'Allegato 4 "Schema di offerta economica - Dichiarazione di offerta". Grazie Saluti Ufficio Gare e Contratti si allega alla presente modello editabile dell'istanza di partecipazione. i modelli editabili della parte economica sono stati allegati al chiarimento PI284953-19 ISTANZA PARTECIPAZIONE.docx
Quesito
PI004725-20

Risposta
PI010329-20
Spett.le Amministrazione 1) In riferimento a quanto previsto al Vostro articolo 8 del Disciplinare di gara, si chiede di confermare che, in virtu' dell’entrata in vigore della Legge 14.06.2019, n.ro 55 di conversione del D.L. n.ro 32/2019 (cd. Decreto “Sblocca cantieri”), non sia necessario in questa fase presentare alcuna documentazione da parte dei subappaltatori, essendo sufficiente l’indicazione nel modello DGUE delle attivita' da affidare in subappalto e della quota percentuale; Ringraziando si porgono distinti saluti si conferma che, in virtu' dell’entrata in vigore della Legge 14.06.2019, n.ro 55 di conversione del D.L. n.ro 32/2019 (cd. Decreto “Sblocca cantieri”), non sia necessario in questa fase presentare alcuna documentazione da parte dei subappaltatori, essendo sufficiente l’indicazione nel modello DGUE e nell'istanza di partecipazione delle attivita' da affidare in subappalto e della quota percentuale  
Quesito
PI004726-20

Risposta
PI010328-20
Spett.le Amministrazione 2) Si chiede di confermare che il DUVRI relativo alla presente procedura debba essere solo preso in visione dai partecipanti in fase di gara, dovendo poi lo stesso documento essere restituito compilato e sottoscritto solo a seguito della eventuale aggiudicazione della fornitura. Distinti saluti si conferma  
Quesito
PI004728-20

Risposta
PI010327-20
Spett.le Amministrazione 3) Si chiede di mettere a disposizione dei partecipanti gli schemi di offerta economica in formato editabile excell. Distinti saluti si allega schema di offerta economica editabile Desktop.zip
Quesito
PI004730-20

Risposta
PI010325-20
Spett.le Amministrazione 4) Si chiede di confermare che, essendo il preparatore robotizzato uno strumento che non genera referti, il requisito indicato a pag 1 del capitolato: Sistema interfacciabile al LIS sia da considerarsi per il microscopio piuttosto che per il suddetto strumento. Si chiede di confermare che si tratti di un refuso. Distinti Saluti sentito l'esperto: trattasi di refuso.  
Quesito
PI004737-20

Risposta
PI010323-20
Spett.le Amministrazione 1) In riferimento a quanto previsto al Vostro articolo 8 del Disciplinare di gara, si chiede di confermare che, in virtu' dell’entrata in vigore della Legge 14.06.2019, n.ro 55 di conversione del D.L. n.ro 32/2019 (cd. Decreto “Sblocca cantieri”), non sia necessario in questa fase presentare alcuna documentazione da parte dei subappaltatori, essendo sufficiente l’indicazione nel modello DGUE delle attivita' da affidare in subappalto e della quota percentuale. si conferma che, in virtu' dell’entrata in vigore della Legge 14.06.2019, n.ro 55 di conversione del D.L. n.ro 32/2019 (cd. Decreto “Sblocca cantieri”), non sia necessario in questa fase presentare alcuna documentazione da parte dei subappaltatori, essendo sufficiente l’indicazione nel modello DGUE e nell'istanza di partecipazione delle attivita' da affidare in subappalto e della quota percentuale  
Quesito
PI004743-20

Risposta
PI010322-20
Spett.le Amministrazione 2) Si chiede di confermare che il DUVRI relativo alla presente procedura debba essere solo preso in visione dai partecipanti in fase di gara, dovendo poi lo stesso documento essere restituito compilato e sottoscritto solo a seguito della eventuale aggiudicazione della fornitura; si conferma  
Quesito
PI004747-20

Risposta
PI010320-20
Spett.le Amministrazione 3) Si chiede di mettere a disposizione dei partecipanti gli schemi di offerta economica in formato editabile excell Distinti Saluti si allega schema di offerta economica editabile Desktop.zip
Quesito
PI004757-20

Risposta
PI010317-20
Spett.le Amministrazione 4) Si chiede di confermare che, essendo il preparatore robotizzato uno strumento che non genera referti, il requisito indicato a pag 1 del capitolato: Sistema interfacciabile al LIS sia da considerarsi per il microscopio piuttosto che per il suddetto strumento. Si chiede di confermare che si tratti di un refuso. Distinti Saluti sentito l'esperto: trattasi di refuso.  

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Bando Forniture ASL BAT - Area patrimonio AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE Barletta-Andria-Trani Andria Via Fornaci, 201 NO 3.100.000,00 19/12/2019 27/01/2020 7597227
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