Procedure telematiche aperte:
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- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
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- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
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-
Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Invito (
PI095429-21 )
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Descrizione breve |
Invito alla procedura negoziata, in esecuzione del Regolamento Aziendale per la disciplina delle procedure di acquisto in economia, ai sensi dell’art.36 e dell’art.58, del Decreto Legislativo n.50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., in un lotto unico ed indivisibile, con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo, per l’acquisizione della fornitura di materiale di consumo originale necessario all’utilizzo di defibrillatore Mindray Beneheart D3 in dotazione presso la UOC di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’urgenza del Presidio Ospedaliero Di Venere.
SMARTCIG: ZA13145EE2
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CIG: |
ZA13145EE2 |
Direzione Proponente |
ASL BA - P.O. "Di Venere" |
Incaricato: |
Marianna Di Taranto |
Importo Appalto: |
7.000,00
(Iva Esclusa)
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Importo Base Asta: |
7.000,00
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Prezzo più basso |
Tipo Appalto: |
Forniture |
Data sorteggio invitati: |
08/04/2021
ore
13:36:55
[Ora Italiana]
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Termine Richiesta Quesiti: |
14/04/2021
ore
09:00:00
[Ora Italiana]
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Presentare le offerte entro il
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16/04/2021
ore
09:00:00
[Ora Italiana]
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Data I Seduta
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16/04/2021
ore
09:02:00
[Ora Italiana]
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Documentazione:
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La presente procedura è riservata ai soli operatori invitati dalla Stazione Appaltante. Gli inviti sono visualizzabili nella sezione "Inviti", se invitati.
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Note |
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Esito e Pubblicazioni
Tipologia
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Data Pubblicazione
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Descrizione
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Allegato
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Provvedimento di aggiudicazione |
26/04/2021
ore
15:22
[Ora Italiana]
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Si rende noto il provvedimento di affidamento della fornitura di materiale di consumo pluriuso necessario per
l’utilizzo dei defibrillatori Mindray, mod. Beneheart D3 in dotazione presso la U.O.C. di
Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza del P.O. Di Venere. Smart CIG:
ZA13145EE2 |
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Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Forniture |
ASL BA - P.O. "Di Venere" |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Bari |
Bari |
Lungomare Pietro Starita, 6 |
NO |
7.000,00 |
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08/04/2021 |
16/04/2021 |
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ZA13145EE2 |
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