Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: Accesso ad EmPULIA tramite Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)

Titolo

Accesso ad EmPULIA tramite Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)

Corpo

​In ottemperanza alla normativa vigente (art. 64 d.lgs 82/2015, Codice dell’Amministrazione Digitale), entro la fine del mese di aprile 2018 sarà possibile accedere ai servizi di eprocurement della piattaforma EmPULIA tramite il sistema SPID. Essendo tale sistema basato sulla verifica dell’identità dell’utente (nome, cognome e codice fiscale) attraverso un sistema esterno (ID-Provider), è necessario che per tutte le utenze di EmPULIA siano confermati i dati dell’utente (persona fisica) che sarà abilitato ad accedere con le credenziali SPID personali.

Pertanto a partire dal 1 Aprile 2018, agli utenti che non abbiano già ottemperato, verrà chiesto con un messaggio bloccante di aggiornare Nome, Cognome e Codice Fiscale della persona che sarà abilitata ad accreditarsi tramite SPID.

Consigliamo a tutti gli Operatori Economici di effettuare quanto prima tale aggiornamento effettuando un accesso alla piattaforma senza attendere una prima occasione di partecipazione a procedure di gara. 


Riferimento

EmPULIA

Scadenza

 

Allegati

Elemento creato il 27/03/2018 13:18 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport
Ultima modifica eseguita il 30/03/2018 12:25 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it