Ti trovi in : EmPULIA : Albo Fornitori

Albo Fornitori on line

Elenco ufficiale degli operatori economici qualificati della Regione Puglia

Albo Fornitori

Gli enti aderenti ad EmPULIA si avvalgono dell'albo per le proprie procedure di acquisto in economia di beni, servizi e lavori.

L’Albo On Line è suddiviso in Settori, Comparti, Categorie e Classi secondo una struttura definita "Albero merceologico"; ciascun operatore può iscriversi in una o più classi merceologiche o categoria/e "SOA".

COME ISCRIVERSI ALL'ALBO ON LINE DEI FORNITORI

L'iscrizione all’Albo dei Fornitori è gratuita e avviene esclusivamente on line mediante apposizione di firma digitale rilasciata da Enti accreditati presso l'Agenzia per l'Italia Digitale (ex DigitPA).

Per iscriversi all’Albo dei Fornitori gli operatori economici devono possedere i requisiti indicati nell’apposita istanza ed eseguire la seguente procedura:

  1. Registrazione al portale
    L'operatore economico otterrà le credenziali di accesso alla propria pagina personale dalla quale gestirà le comunicazioni e gli inviti ricevuti dagli enti aderenti e potrà inviare la propria richiesta di iscrizione all’albo.
  2. Cambio password
    Al primo accesso, per motivi di sicurezza, verrà richiesto il cambio della password assegnata automaticamente dal sistema.
  3. Compilazione e invio della istanza di iscrizione
    L'operatore economico dovrà riempire tutti i campi con le informazioni richieste e indicare le categorie merceologiche (per la fornitura di beni e servizi) o le categorie SOA (per i lavori) di sua competenza.

Entro 20 giorni lavorativi l'operatore economico riceverà comunicazione circa l’esito della richiesta di iscrizione, ovvero si potranno ricevere richieste di integrazione e/o modifica dei dati inseriti. Gli operatori economici iscritti all'albo sono tenuti a confermare i dati annualmente ai sensi del Regolamento Regionale n°22 del 11 Novembre 2008, ovvero ad aggiornarli in caso di variazioni.



Al link "Guide Pratiche" cliccabile dal menu Servizi di Informazione sono disponibili i manuali d'uso dettagliati e sempre aggiornati

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it