Ti trovi in : EmPULIA : Albo Fornitori

Albo Fornitori on line

Elenco ufficiale degli operatori economici qualificati della Regione Puglia

Albo Fornitori

 

L'iscrizione all’Albo è gratuita e avviene esclusivamente on line mediante apposizione di firma digitale rilasciata da enti accreditati presso l'Agenzia per l'Italia Digitale (ex DigitPA).
 
Il primo step per iscriversi all’Albo dei Fornitori è la registrazione al portale con la quale l'operatore economico otterrà le credenziali di accesso alla propria pagina personale. Al primo accesso, per motivi di sicurezza, verrà richiesto il cambio della password assegnata automaticamente dal sistema.
 

Dalla pagina personale sarà possibile gestire le comunicazioni e gli inviti ricevuti dagli enti aderenti e inviare la propria richiesta di iscrizione all’Albo.

L’Albo Fornitori on line è strutturato in due sezioni, una dedicata agli operatori economici regolarmente iscritti alla CCIAA, denominata “Albo on line dei Fornitori”, e una dedicata ai professionisti dei servizi di architettura, ingegneria e geologia, collaudi e altri servizi tecnici inerenti, denominata “Albo Telematico degli Enti pubblici del Servizio Sanitario Regionale per i Servizi di Ingegneria per l’affidamento e l’espletamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e alla geologia fino ad € 100.000,00 (i.v.a. e cassa esclusa)”, in breve “Albo on line dei Progettisti”.
 
N.B.: L’iscrizione all’Albo Fornitori on line consente agli operatori economici di essere invitati alle procedure telematiche.
 

 

PER ISCRIVERSI ALL'ALBO ON LINE DEI FORNITORI

L’Albo On Line dei fornitori è dedicato agli operatori economici regolarmente iscritti alla CCIAA.
Questa sezione è suddivisa in Settori, Comparti, Categorie e Classi secondo una struttura definita "Albero merceologico"; ciascun operatore può iscriversi in una o più classi merceologiche o categoria/e "SOA".     
 
Gli enti aderenti ad EmPULIA si avvalgono dell'Albo on line dei fornitori per individuare gli operatori economici da invitare alle proprie procedure negoziate.
 
 
L'operatore economico dovrà riempire tutti i campi con le informazioni richieste e indicare le categorie merceologiche (per la fornitura di beni e servizi) o le categorie SOA (per i lavori) di sua competenza.

PER ISCRIVERSI ALL’ALBO ON LINE DEI PROGETTISTI

L’Albo on line dei Progettisti è dedicato ai professionisti dei servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e alla geologia, collaudi e altri servizi tecnici inerenti.
Questa sezione presenta un lista di categorie professionali (coerenti alla tipologia dell’albo in questione) a cui ciascun professionista, società di professionisti, società di ingegneria o consorzio stabile di società di professionisti o di ingegneria può iscriversi.
 
Gli enti del SSR sono tenuti all’utilizzo del suddetto Albo per tutti gli affidamenti di importo fino a € 100.000,00 i.v.a. e cassa esclusa, mentre tutti gli altri enti aderenti ad EmPULIA hanno facoltà di farne uso.
 
 
 L'operatore economico dovrà riempire tutti i campi con le informazioni richieste, indicare le attività per le quali si richiede l’iscrizione ed allegare il proprio curriculum vitae con l’indicazione dei lavori eseguiti ed una scheda di referenze professionali per ogni servizio svolto.
 



Al link "Guide Pratiche" cliccabile dal menu Servizi di Informazione sono disponibili i manuali d'uso dettagliati e sempre aggiornati

Entro 20 giorni lavorativi l'operatore economico riceverà comunicazione circa l’esito della richiesta di iscrizione, ovvero si potranno ricevere richieste di integrazione e/o modifica dei dati inseriti. Gli operatori economici iscritti all'albo sono tenuti a confermare i dati annualmente ai sensi del Regolamento Regionale n°22 del 11 Novembre 2008, ovvero ad aggiornarli in caso di variazioni.

​​

Albo dei professionisti (ai sensi del reg.rg. n. 22/2008)

L’Albo dei professionisti è dedicato ai soggetti idonei per specializzazione e competenze professionali all’approvvigionamento di tutte le tipologie di servizi professionali (servizi giuridici, servizi fiscali, servizi di progettazione etc…).
Tutti gli enti aderenti ad EmPULIA possono richiedere di visionare l’elenco della categoria professionale di interesse e quindi di attingere ai professionisti iscritti per invitarli alle procedure NON telematiche. Pertanto l’iscrizione all’Albo dei professionisti NON consente agli operatori economici di essere invitati automaticamente alle procedure telematiche.

PER ISCRIVERSI ALL'ALBO DEI PROFESSIONISTI

L’iscrizione all’Albo è gratuita e consiste in un elenco di categorie professionali (avvocati, commercialisti, architetti, ingegneri, etc…) a cui ciascun professionista può iscriversi. L’iscrizione non è gestita mediante il portale di EmPULIA, ma avviene mediante la presentazione della propria candidatura all’indirizzo email gestione.empulia@pec.rupar.puglia.it  della seguente documentazione:

N.B.: si precisa che i professionisti dei servizi attinenti all'architettura, all'ingegneria e alla geologia, collaudi ed altri servizi tecnici inerenti iscritti a tale Albo non sono automaticamente iscritti all’Albo on line. Coloro che intendono iscriversi anche all’Albo on line devono seguire la procedura disponibile >>  [link al bando di iscrizione all’albo on line dei progettisti]

Al ricevimento della PEC verrà visionata la documentazione e si procederà all’inserimento nell’elenco della categoria professionale richiesta. Qualora la documentazione risulti incompleta o non corretta, provvederemo all’invio di una richiesta di integrazione della stessa. Gli operatori economici iscritti all'Albo sono tenuti a confermare i dati annualmente ai sensi del Regolamento Regionale n°22 del 11 Novembre 2008, ovvero ad aggiornarli in caso di variazioni.
           

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it