Ti trovi in : EmPULIA : Help Desk
​​​​

Helpdesk

Per assistenza tecnica sulla piattaforma di e-procurement è possibile contattare gli operatori di Helpdesk di EmPULIA:

  1. telefonicamente, attraverso il numero verde gratuito attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

    Numero verde gratuito

  2. per posta elettronica, utilizzando il seguente indirizzo:

    E.mail  :  helpdesk@empulia.it

    Le richieste pervenute saranno prese in carico nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Si porta a conoscenza dell’utenza che la sezione Helpedesk del portale EmPULIA svolge solo ed esclusivamente funzione di supporto tecnico per la risoluzione di problematiche connesse al funzionamento della piattaforma stessa. Al fine di prevenire la diffusione di informazioni e tutelare di dati non devono essere MAI comunicati agli operatori del servizio Helpdesk:

  • Credenziali di accesso alla piattaforma;
  • Contenuti (totali o parziali) delle offerte economiche;
  • Screenshot dai quali sia possibile ricavare dati o informazioni personali degli OO.EE.

​InnovaPuglia S.p.A., in qualità di gestore della piattaforma telematica nonché del servizio di supporto tecnico “Helpdesk”, declina ogni responsabilità derivante dalla disapplicazione delle linee guida sopra indicate.



 Inoltre:

 

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it