Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: Operatività dei servizi di help desk di EmPULIA e di assistenza all’utenza durante le festività natalizie

Titolo

Operatività dei servizi di help desk di EmPULIA e di assistenza all’utenza durante le festività natalizie

Corpo

Si avvisano tutti gli utenti che nel periodo delle festività natalizie il servizio di help desk di EmPULIA sarà attivo in tutti i giorni lavorativi ad eccezione dei giorni 24 dicembre e 31 dicembre.

Pur garantendo la completa funzionalità della piattaforma, in caso di necessità, i tempi di intervento potrebbero essere maggiori del consueto, per cui si invitano tutti gli utenti degli Enti aderenti a valutare l’opportunità di posticipare l’avvio e la chiusura delle procedure a partire dal 7 gennaio 2019.

Le attività di assistenza per la gestione di procedure telematiche è sospesa dal 24 dicembre 2018 al 4 gennaio 2019, ad esclusione degli impegni già assunti alla data.

Si ricorda infine che, data la consueta manutenzione programmata per l’ultimo venerdì di ogni mese, nella giornata del 28 dicembre la piattaforma non sarà operativa.

Cogliamo l’occasione per augurarvi Buone Feste.


Riferimento

EmPULIA

Scadenza

04/01/2019

Allegati

Elemento creato il 05/12/2018 15:30 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport
Ultima modifica eseguita il 21/12/2018 16:19 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it