Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: Operatività dei servizi di help desk di EmPULIA e di assistenza all'utenza durante le festività natalizie

Titolo

Operatività dei servizi di help desk di EmPULIA e di assistenza all'utenza durante le festività natalizie

Corpo

​Si avvisano tutti gli utenti che nel periodo delle festività natalizie il servizio di help desk di EmPULIA sarà attivo in tutti i giorni lavorativi ad eccezione dei giorni 24 dicembre e 31 dicembre.

Pur garantendo la completa funzionalità della piattaforma, in caso di necessità, i tempi di intervento potrebbero essere maggiori del consueto, per cui si invitano tutti gli utenti degli Enti aderenti a valutare l'opportunità di posticipare l'avvio e la chiusura delle procedure a partire dal 7 gennaio 2021.

Le attività di assistenza per la gestione di procedure telematiche è sospesa dal 28 dicembre al 31 dicembre 2020, ad esclusione degli impegni già assunti alla data.

Cogliamo l'occasione per augurarvi Buone Feste.

Riferimento

EmPULIA

Scadenza

05/01/2021

Allegati

Elemento creato il 01/12/2020 20:41 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport
Ultima modifica eseguita il 23/12/2020 11:50 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it