Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: AVVISO PROSSIMA INDIZIONE - Appalto specifico Farmaci unici e innovativi a favore degli Enti e le Aziende del SSR Puglia nell’ambito del “Sistema Dinamico di Acquisizione Prodotti Farmaceutici”

Titolo

AVVISO PROSSIMA INDIZIONE - Appalto specifico Farmaci unici e innovativi a favore degli Enti e le Aziende del SSR Puglia nell’ambito del “Sistema Dinamico di Acquisizione Prodotti Farmaceutici”

Corpo

InnovaPuglia comunica che, nell’ambito del “Sistema Dinamico di Acquisizione Prodotti Farmaceutici” istituito con avviso sulla GUUE n. 2020/S 247-610574 del18/12/2020, è prossima l’indizione dell’Appalto specifico Farmaci unici e innovativi per gli Enti e le Aziende del SSR Puglia.

L’invio dell’invito a partecipare è previsto nella prima decade di marzo 2021.

Per la richiesta di ammissione al SdA, si rimanda all’apposita sezione del Portale EmPULIA raggiungibile all’indirizzo Internet www.empulia.it.

Riferimento

InnovaPuglia S.p.A.

Scadenza

 

Allegati

avviso preinformazione AS unici e innovativi_signed.pdf    
Elemento creato il 18/02/2021 18:19 da Redazione Portale
Ultima modifica eseguita il 23/02/2021 18:27 da Redazione Portale

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it