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Titolo

Razionalizzazione dei servizi di assistenza per gli utenti EmPULIA della Pubblica Amministrazione

Corpo

Si informano gli utenti della piattaforma EmPULIA che, a seguito della riorganizzazione dei servizi di assistenza all’utenza, tutte le richieste aventi ad oggetto il supporto nella predisposizione e valutazione delle procedure di gara telematiche, dovranno essere avviate con le modalità e nel rispetto delle indicazioni di seguito illustrate.

1. Le richieste di assistenza dovranno essere i​nviate, direttamente dal RUP, esclusivamente al seguente indirizzo PEC: assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it

Per intraprendere qualsiasi attività sulla piattaforma di eProcurement EmPULIA, è sempre necessario consultare preventivamente:

  • la Disciplina per il corretto utilizzo di EmPULIA (Vedi Dettaglio);
  • le Guide Pratiche illustrate disponibili pubblicamente alla homepage di EmPULIA (Vedi Dettaglio ) specializzate, con riferimento alle differenti tipologie di procedura, nonché alle specifiche classi di utenza (stazioni appaltanti/operatori economici); 
  • le FAQ (Vedi Dettaglio).

2. Ogni richiesta di assistenza/supporto pervenuta, sarà valutata in ordine cronologico di trasmissione, ed in relazione alla tipologia di intervento richiesta e alle risorse disponibili, le sarà assegnata una ipotesi di calendarizzazione che verrà comunicata nella risposta inviata all’indirizzo del richiedente. Al fine di una efficace pianificazione delle attività di assistenza è necessario ricevere le richieste almeno 15 giorni (lavorativi) prima delle scadenze prefissate (es: data di indizione della gara).

3. Per le problematiche aventi natura tecnica (es. correzione di impostazioni errate nelle procedure pubblicate, evidenza di malfunzionamento delle procedure telematiche, impossibilità di operare sul sistema), il servizio di HelpDesk prestato dalla società fornitrice della piattaforma è attivo tutti i giorni feriali (ore 9-13 e 14-18) al numero verde 800-900-121, ovvero all’indirizzo email helpdesk@empulia.it, gestito sempre dagli stessi operatori. 

4. Non saranno valutate eventuali richieste di assistenza  trasmesse attraverso canali differenti da quelli indicati nella presente News, ovvero inviate ad altri indirizzi email.


Cordiali saluti.

STAFF EmPULIA


Riferimento

EmPULIA - InnovaPuglia

Scadenza

 

Allegati

Elemento creato il 06/07/2022 14:42 da Redazione Newsletter
Ultima modifica eseguita il 14/06/2023 18:07 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport

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