Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: AVVISO DI RINNOVO - Elenco ufficiale degli operatori economici qualificati della Regione Puglia

Titolo

AVVISO DI RINNOVO - Elenco ufficiale degli operatori economici qualificati della Regione Puglia

Corpo

Ai sensi dell’art. 8 del Regolamento Regionale n. 22 del 11/11/2008, avente ad oggetto la disciplina dell’Albo on line dei Fornitori della Regione Puglia, gli operatori economici iscritti sono tenuti, con cadenza annuale, a confermare i dati o a trasmettere le eventuali variazioni, con le stesse modalità previste per l’iscrizione all’Albo, come indicate nell’apposito “Manuale Operatore Economico | Abilitazione all'Albo Fornitori”.

Ricordiamo che, sospendendo la piattaforma in automatico tutte le iscrizioni non rinnovate, non sarà possibile essere invitati alle procedure.

Per i motivi su elencati, si invitano, i fornitori iscritti in Albo da più di 12 mesi, ad aggiornare i dati inseriti  in fase di iscrizione, secondo le modalità illustrate nella guida disponibile sul portale EmPULIA (http://www.empulia.it/Manuali/OE_Albo_Fornitori/OE_Albo_Fornitori.pdf).

L’occasione ci è gradita per porgere i nostri distinti saluti.

 

Riferimento

InnovaPuglia - EmPULIA

Scadenza

 

Allegati

Elemento creato il 11/06/2024 11:11 da Redazione Portale
Ultima modifica eseguita il 11/06/2024 15:55 da Redazione Portale

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it