Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: Piattaforma EmPULIA: Rilasciate Nuove Funzionalità (29 Novembre 2024)

Titolo

Piattaforma EmPULIA: Rilasciate Nuove Funzionalità (29 Novembre 2024)

Corpo

Dal 29 Novembre, la piattaforma EmPULIA è stata arricchita di n​uove funzionalità. In particolare:

  • È ora possibile trasferire un appalto ad un nuovo RUP in tutte le fasi di gara:
    • fino alla proposta di aggiudicazione, utilizzando il comando Sostituzione RUP;
    •  dopo la proposta di aggiudicazione, utilizzando il comando Trasferisci PDA. La PDA può essere trasferita ad un RUP dell’esecuzione anche di un altro Ente ed il comando è attivabile se tutti i lotti sono in stato “aggiudicazione proposta” o “aggiudicazione definitiva”; 
    • nella fase di stipula del contratto, utilizzando il comando Trasferisci Contratto. Il contratto può essere trasferito ad un RUP dell’esecuzione anche di un altro Ente.
    In tutte le casistiche precedenti, è previsto che il nuovo RUP prenda in carico l’appalto per completare il subentro ed il buon fine dell’operazione verso PCP, può essere verificato a mezzo della sezione Cronologia PCP.
    È possibile consultare il documento di Sostituzione RUP all’interno della sezione Documenti. 
    Il RUP precedente continua ad avere visibilità della procedura in quanto inserito automaticamente nella sezione Riferimenti.
    ATTENZIONE: Al momento la PCP di ANAC permette solo la presa in carico di un intero appalto e non di singoli lotti o contratti.
     
  • Le Schede SC1 e S3 nel caso di Ordinativi di Fornitura da Negozio Elettronico sono ora trasmesse dalla piattaforma a PCP a seguito dell’accettazione da parte dell’Operatore Economico dell’OdF trasmesso dall’Amministrazione contraente. Tale passaggio diventa dunque obbligatorio per l’Operatore Economico.

Riferimento

InnovaPuglia - EmPULIA

Scadenza

 

Allegati

Elemento creato il 03/12/2024 10:13 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport
Ultima modifica eseguita il 03/12/2024 10:13 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it