Ti trovi in : EmPULIA : NewsEventi: EmPULIA presente alla conferenza annuale del Circolo dei Giuristi Telematici 2011

Titolo

EmPULIA presente alla conferenza annuale del Circolo dei Giuristi Telematici 2011

Corpo

Il 12 dicembre 2011 a ROMA, presso la Sala Colonne della Camera dei Deputati, si terrà la Conferenza del Circolo dei Giuristi Telematici 2011, l’appuntamento annuale in cui discutere delle novità normative e giurisprudenziali in materia di nuove tecnologie.

A seguito della Call For Paper aperta dal CGT è stata selezionata la relazione presentata  dall'Avv. Pasquale Lopriore di InnovaPuglia SpA, società “in house” della Regione Puglia, il quale parlerà delle gare d'appalto telematiche e illustrerà il caso della piattaforma di e-procurement della Centrale di acquisto territoriale EmPULIA.
L’evento ha l’obiettivo di porsi quale qualificata occasione di discussione in relazione a tutti i settori del diritto delle nuove tecnologie (civile, penale e amministrativo) e dell’informatica giuridica.

Responsabilità degli intermediari, amministrazione digitale, libertà di espressione in rete, posta certificata, cloud computing, crimini informatici: sono solo alcuni dei temi oggetto della conferenza.

>> Clicca qui per maggiori informazioni <<

Scadenza

 

Allegati

Elemento creato il 06/12/2011 11:32 da EMPULIA\REDPORT
Ultima modifica eseguita il 06/12/2011 11:54 da EMPULIA\REDPORT

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it