Ti trovi in : EmPULIA : NewsEventi: SEMINARIO - “Direttiva Appalti 24/2014/UE – L’analisi delle Regioni” - Martedì, 9 giugno 2015 -

Titolo

SEMINARIO - “Direttiva Appalti 24/2014/UE – L’analisi delle Regioni” - Martedì, 9 giugno 2015 -

Corpo

Il prossimo 9 giugno si terrà a Roma il seminario dal titolo “Direttiva Appalti 24/2014/UE – L’analisi delle Regioni”, organizzato da ITACA e Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.
L’evento vede impegnati gli Osservatori regionali sugli Appalti, che ospiteranno gratuitamente, presso le proprie sedi, le stazioni appaltanti per seguire l’iniziativa in streaming live.
Il seminario farà il punto sulle importanti novità introdotte dalla direttiva comunitaria in materia di appalti di lavori, servizi e forniture, e sullo stato dell’arte del complesso processo recepimento con l’emananda legge delega di attuazione.
Nel corso della giornata sarà presentato un documento di analisi della norma comunitaria, elaborato attraverso uno specifico gruppo di lavoro di ITACA, allo scopo di rispondere ad un segnale diffuso di conoscenza sulle rilevanti e significative innovazioni che interesseranno un settore, quello della spesa pubblica, strategico per l’economia del Paese.

La Regione Puglia mette a disposizioni dei partecipanti le seguenti sale:
• Sede Centrale di BARI: Via Gentile, 52 (Sala conferenze 5° piano plesso B; Sala A piano terra)
• Sede provinciale di LECCE: Viale Aldo Moro (Sala conferenze 2° p.)
• Sede provinciale di FOGGIA: Via Alessandro Volta, 13 (Sala riunioni 1° p.)
• Sede provinciale di TARANTO: via Tirrenia, 4 (1° piano, stanza n. 10)
• Sede provinciale di BRINDISI: Via Tor Pisana, 114

Il modulo di partecipazione deve essere inviato entro il 29 maggio a mezzo email al seguente indirizzo: formazione@empulia.it .
 
La partecipazione al seminario è gratuita, previa autorizzazione – nei limiti dei posti disponibili per ciascuna sede – che sarà rilasciata dal Referente regionale a mezzo messaggio di posta elettronica da esibire per l’accesso.

Il Referente per la Regione Puglia
Dr. Alessandro Lofano

Scadenza

 

Allegati

Direttiva 24.2014.pdf    
MODULO_PARTECIPAZIONE_SEMINARIO_9giu2015.docx    
Programma Seminario_090615.pdf    
Analisi direttiva appalti.pdf    
Elemento creato il 25/05/2015 15:03 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport
Ultima modifica eseguita il 25/05/2015 15:03 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it