Servizi Integrati per la Gestione delle Apparecchiature Sanitarie
Estratto Avviso Pubblico - Consultazione preliminare di mercato - GARA AGGREGATA REGIONALE PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI INTEGRATI PER LA GESTIONE DI APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI DELLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE PUGLIA
InnovaPuglia S.p.A. –in qualità di Soggetto Aggregatore della Regione Puglia, designato con L. R. n. 37 del 01/08/2014, è stata incaricata, ai sensi dell’art. 9 D.L. 66/2014 convertito con modificazioni dalla L. 89/2014– di espletare, con il supporto delle aziende ASL capofila designate, le procedure aggregate relative alle categorie di acquisti individuate dal Tavolo dei Soggetti Aggregatori Nazionali, in adempimento al disposto del DL 66/2014, tra cui la fornitura dei servizi in oggetto, in favore delle Aziende Sanitarie della Regione Puglia.
A tal fine InnovaPuglia S.p.A., a seguito di atto di deliberazione del Direttore generale della capofila ASL BR n. 139 del 25/01/2017, e giusta Determinazione dell’Amministratore Unico di InnovaPuglia n. 90 del 01/03/2017 indice una consultazione preliminare di mercato, invitando con il presente avviso gli operatori economici interessati alla gara in oggetto, di prossima indizione, finalizzata all’affidamento dei servizi di Integrati per la Gestione delle Apparecchiature Sanitarie delle: A.S.L. DI BRINDISI, A.S.L. DI TARANTO, A.S.L. DI BARI, A.S.L. DI LECCE, A.S.L. DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI, A.S.L. DI FOGGIA, AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO DI BARI, I.R.C.C.S. “S. DE BELLIS”, I.R.C.C.S. “G. PAOLO II”, AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI DI FOGGIA.
Visualizza nel Web browser /cpm/_layouts/VisioWebAccess/VisioWebAccess.aspx?listguid={ListId}&itemid={ItemId}&DefaultItemOpen=1 0x0 0x1 FileType vdw 255 Dettagli conformità javascript:commonShowModalDialog('{SiteUrl}/_layouts/itemexpiration.aspx?ID={ItemId}&List={ListId}', 'center:1;dialogHeight:500px;dialogWidth:500px;resizable:yes;status:no;location:no;menubar:no;help:no', function GotoPageAfterClose(pageid){if(pageid == 'hold') {STSNavigate(unescape(decodeURI('{SiteUrl}'))+'/_layouts/hold.aspx?ID={ItemId}&List={ListId}'); return false;} if(pageid == 'audit') {STSNavigate(unescape(decodeURI('{SiteUrl}'))+'/_layouts/Reporting.aspx?Category=Auditing&backtype=item&ID={ItemId}&List={ListId}'); return false;} if(pageid == 'config') {STSNavigate(unescape(decodeURI('{SiteUrl}'))+'/_layouts/expirationconfig.aspx?ID={ItemId}&List={ListId}'); return false;}}, null); return false; 0x0 0x1 ContentType 0x01 898 Modifica nel browser /_layouts/images/icxddoc.gif /cpm/_layouts/formserver.aspx?XsnLocation={ItemUrl}&OpenIn=Browser&Source={Source} 0x0 0x1 FileType xsn 255 Modifica nel browser /_layouts/images/icxddoc.gif /cpm/_layouts/formserver.aspx?XmlLocation={ItemUrl}&OpenIn=Browser&Source={Source} 0x0 0x1 ProgId InfoPath.Document 255 Modifica nel browser /_layouts/images/icxddoc.gif /cpm/_layouts/formserver.aspx?XmlLocation={ItemUrl}&OpenIn=Browser&Source={Source} 0x0 0x1 ProgId InfoPath.Document.2 255 Modifica nel browser /_layouts/images/icxddoc.gif /cpm/_layouts/formserver.aspx?XmlLocation={ItemUrl}&OpenIn=Browser&Source={Source} 0x0 0x1 ProgId InfoPath.Document.3 255 Modifica nel browser /_layouts/images/icxddoc.gif /cpm/_layouts/formserver.aspx?XmlLocation={ItemUrl}&OpenIn=Browser&Source={Source} 0x0 0x1 ProgId InfoPath.Document.4 255 Visualizza nel browser /cpm/_layouts/xlviewer.aspx?id={ItemUrl}&DefaultItemOpen=1 0x0 0x1 FileType xlsx 255 Visualizza nel browser /cpm/_layouts/xlviewer.aspx?id={ItemUrl}&DefaultItemOpen=1 0x0 0x1 FileType xlsm 255 Visualizza nel browser /cpm/_layouts/xlviewer.aspx?id={ItemUrl}&DefaultItemOpen=1 0x0 0x1 FileType xlsb 255 Visualizza nel browser /cpm/_layouts/xlviewer.aspx?id={ItemUrl}&DefaultItemOpen=1 0x0 0x1 FileType ods 255 Cronologia versioni set di documenti javascript:SP.UI.ModalDialog.ShowPopupDialog('{SiteUrl}/_layouts/DocSetVersions.aspx?List={ListId}&ID={ItemId}') 0x0 0x0 ContentType 0x0120D520 330 Invia ad altra posizione javascript:GoToPage('{SiteUrl}/_layouts/docsetsend.aspx?List={ListId}&ID={ItemId}') 0x0 0x0 ContentType 0x0120D520 350 |
|
Generalità e requisiti per la partecipazione
Possono partecipare alla consultazione tutti i soggetti previsti dall’art. 45 del D.Lgs. 50/2016, che siano in possesso dei requisiti per contrarre con le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016, nei tempi e con le modalità di seguito descritte.
Modalità di svolgimento della “consultazione preliminare di mercato”
I soggetti interessati parteciperanno alla consultazione secondo le seguenti modalità:
- Accesso al portale previa registrazione e autenticazione;
- Compilazione del questionario tecnico inserendo negli spazi riservati gli eventuali quesiti, osservazioni, segnalazioni e suggerimenti;
- Invio telematico del questionario, tramite il portale EmPULIA, munito di firma digitale entro e non oltre il termine previsto dell’avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea.
Sul portale www.empulia.it verrà pubblicato l’esito del confronto e sarà data risposta ai quesiti.
Per partecipare alla consultazione, da svolgersi esclusivamente attraverso suddetto portale, è richiesto agli operatori interessati, qualora non iscritti, di registrarsi alla piattaforma secondo le indicazioni riportate alla pagina: Registrazione Operatore Economico
Cronoprogramma
03 Marzo 2017 - Pubblicazione avviso di consultazione preliminare di mercato
23 Marzo 2017 ore 12:00 - Termine ultimo per la partecipazione alla Consultazione preliminare di mercato
Marzo 2017 - Pubblicazione esito ed indizione relativa procedura di gara
Modalità di pARTECIPAZIONE ALLA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO
Al fine di fornire il contributo richiesto, gli operatori economici potranno visionare la documentazione a supporto ed immettere tramite procedura telematica predisposta sul suddetto portale il proprio contributo, nei tempi e nei modi di seguito indicati nella guida pratica seguendo le istruzioni per la compilazione e l’invio sotto riportate.
Si precisa che la documentazione di gara potrà subire modifiche anche di rilievo in base alle osservazioni formulate.
Linea guida alla compilazione ed invio del questionario tecnico
|
CPM - Guida pratica compilazione ed invio |
03/03/2017 |
4,8 MB |
|
|
|