Accesso

Fornitura di stent coronarici, vascolari e endocranici per le aziende ed enti del servizio sanitario della Regione Puglia

Estratto Avviso Pubblico - Consultazione preliminare di mercato - Gara aggregata regionale per fornitura di stent coronarici, vascolari e endocranici per le aziende ed enti del servizio sanitario della Regione Puglia.

InnovaPuglia S.p.A. –in qualità di Soggetto Aggregatore della Regione Puglia, designato con L. R. n. 37 del 01/08/2014, è stata incaricata di espletare una consultazione preliminare di mercato ai fini dell’espletamento di una gara aggregata regionale per la fornitura di STENT per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione Puglia.
A tal fine InnovaPuglia S.p.A., preso atto del verbale del 21/03/2017 del tavolo tecnico STENT che ha validato i documenti per la consultazione preliminare di mercato, e giusta Determinazione dell’Amministratore Unico di InnovaPuglia n. 118 del 08/05/2017, indice una consultazione preliminare di mercato, invitando, con il presente avviso, gli operatori economici interessati alla gara in oggetto, di prossima indizione, finalizzata all’affidamento della fornitura di STENT per le: A.S.L. DI BRINDISI, A.S.L. DI TARANTO, A.S.L. DI BARI, A.S.L. DI LECCE, A.S.L. DI BARLETTA-ANDRIA-TRANI, A.S.L. DI FOGGIA, AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO DI BARI, I.R.C.C.S. “S. DE BELLIS”, I.R.C.C.S. “G. PAOLO II”, AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI DI FOGGIA.
  
  
  
  
Avviso consultazione preliminare STENT.pdf
  
11/05/2017 15:14134 KB
Avviso consultazione preliminare STENT.pdf.p7m
  
11/05/2017 15:14135 KB
Documento a supporto della consultazione preliminare di mercato - STENT.pdf
  
11/05/2017 15:14208 KB
Documento a supporto della consultazione preliminare di mercato - STENT.pdf.p7m
  
11/05/2017 15:14210 KB
pubblicazione esito stent.pdf
  
13/07/2017 14:2159 KB

 

Generalità e requisiti per la partecipazione

Possono partecipare alla consultazione tutti i soggetti previsti dall’art. 45 del D.Lgs. 50/2016, che siano in possesso dei requisiti per contrarre con le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016, nei tempi e con le modalità di seguito descritte.
 

Modalità di svolgimento della “consultazione preliminare di mercato”

 I soggetti interessati parteciperanno alla consultazione secondo le seguenti modalità:
 
  1. Accesso al portale previa registrazione e autenticazione;
  2. Compilazione del questionario tecnico inserendo negli spazi riservati gli eventuali quesiti, osservazioni, segnalazioni e suggerimenti;
  3. Invio telematico del questionario, tramite il portale EmPULIA, munito di firma digitale entro e non oltre il termine previsto dell’avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea.

Sul portale www.empulia.it verrà pubblicato l’esito del confronto e sarà data risposta ai quesiti.

Per partecipare alla consultazione, da svolgersi esclusivamente attraverso suddetto portale, è richiesto agli operatori interessati, qualora non iscritti, di registrarsi alla piattaforma secondo le indicazioni riportate alla pagina: Registrazione Operatore Economico

 

Cronoprogramma

                       11 maggio 2017 - Pubblicazione avviso di consultazione preliminare di mercato
     31 Maggio 2017 ore 12:00 - Termine ultimo per la partecipazione alla Consultazione preliminare di mercato 
                           Giugno 2017 - Pubblicazione esito ed indizione relativa procedura di gara 

Modalità di partecipazione alla consultazione preliminare di mercato

Al fine di fornire il contributo richiesto, gli operatori economici potranno visionare la documentazione a supporto ed immettere tramite procedura telematica predisposta sul suddetto portale il proprio contributo, nei tempi e nei modi di seguito indicati nella guida pratica seguendo le istruzioni per la compilazione e l’invio sotto riportate.
Si precisa che la documentazione di gara potrà subire modifiche anche di rilievo in base alle osservazioni formulate.

INFO E CONTATTI

Il responsabile del procedimento è il Responsabile Ufficio Tecnico Servizi e Forniture:
Ing. Nicola Sciacovelli - n.sciacovelli@innova.puglia.it - uga.sarpulia@pec.rupar.puglia.it 

Per assistenza tecnica alla compilazione: info@empulia.it


Linea guida alla compilazione ed invio del questionario tecnico

CPM - Guida pratica compilazione questionario ed invio istanza 03/03/2017 4,8 MB
​​

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it