APPALTO SPECIFICO FARMACI UNICI PER GLI ENTI E LE AZIENDE DEL SSR PUGLIA NELL’AMBITO DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE “PRODOTTI FARMACEUTICI” ISTITUITO CON AVVISO SULLA GUUE 2016/S 231-420594.
Estratto Avviso Pubblico - Consultazione preliminare di mercato - APPALTO SPECIFICO FARMACI UNICI PER GLI ENTI E LE AZIENDE DEL SSR PUGLIA.
InnovaPuglia S.p.A. –in qualità di Soggetto Aggregatore della Regione Puglia, designato con L. R. n. 37 del 01/08/2014– intende procedere, nell’ambito del SDA Prodotti farmaceutici istituito con avviso sulla GUUE 2016/S 231-420594, all'appalto specifico relativo all’acquisto dei farmaci unici per gli Enti e le Aziende del SSR Puglia.
A tal fine, a seguito della comunicazione prot. n. 103376/UOR1 del 04/05/2017, della Direzione Generale della ASL BA capofila, e giusta Determinazione dell’Amministratore Unico di InnovaPuglia n. 125 del 25/05/2017, intende procedere all’acquisto, per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi, prorogabili di dodici mesi per volta, fino ad un massimo di ulteriori 24 (ventiquattro) mesi, dei prodotti farmaceutici di cui all'elenco allegato, da destinare alle Aziende Sanitarie Locali, Aziende Ospedaliere ed Istituti del Servizio Sanitario Regionale.
Visualizza nel Web browser /cpm/_layouts/VisioWebAccess/VisioWebAccess.aspx?listguid={ListId}&itemid={ItemId}&DefaultItemOpen=1 0x0 0x1 FileType vdw 255 Dettagli conformità javascript:commonShowModalDialog('{SiteUrl}/_layouts/itemexpiration.aspx?ID={ItemId}&List={ListId}', 'center:1;dialogHeight:500px;dialogWidth:500px;resizable:yes;status:no;location:no;menubar:no;help:no', function GotoPageAfterClose(pageid){if(pageid == 'hold') {STSNavigate(unescape(decodeURI('{SiteUrl}'))+'/_layouts/hold.aspx?ID={ItemId}&List={ListId}'); return false;} if(pageid == 'audit') {STSNavigate(unescape(decodeURI('{SiteUrl}'))+'/_layouts/Reporting.aspx?Category=Auditing&backtype=item&ID={ItemId}&List={ListId}'); return false;} if(pageid == 'config') {STSNavigate(unescape(decodeURI('{SiteUrl}'))+'/_layouts/expirationconfig.aspx?ID={ItemId}&List={ListId}'); return false;}}, null); return false; 0x0 0x1 ContentType 0x01 898 Modifica nel browser /_layouts/images/icxddoc.gif /cpm/_layouts/formserver.aspx?XsnLocation={ItemUrl}&OpenIn=Browser&Source={Source} 0x0 0x1 FileType xsn 255 Modifica nel browser /_layouts/images/icxddoc.gif /cpm/_layouts/formserver.aspx?XmlLocation={ItemUrl}&OpenIn=Browser&Source={Source} 0x0 0x1 ProgId InfoPath.Document 255 Modifica nel browser /_layouts/images/icxddoc.gif /cpm/_layouts/formserver.aspx?XmlLocation={ItemUrl}&OpenIn=Browser&Source={Source} 0x0 0x1 ProgId InfoPath.Document.2 255 Modifica nel browser /_layouts/images/icxddoc.gif /cpm/_layouts/formserver.aspx?XmlLocation={ItemUrl}&OpenIn=Browser&Source={Source} 0x0 0x1 ProgId InfoPath.Document.3 255 Modifica nel browser /_layouts/images/icxddoc.gif /cpm/_layouts/formserver.aspx?XmlLocation={ItemUrl}&OpenIn=Browser&Source={Source} 0x0 0x1 ProgId InfoPath.Document.4 255 Visualizza nel browser /cpm/_layouts/xlviewer.aspx?id={ItemUrl}&DefaultItemOpen=1 0x0 0x1 FileType xlsx 255 Visualizza nel browser /cpm/_layouts/xlviewer.aspx?id={ItemUrl}&DefaultItemOpen=1 0x0 0x1 FileType xlsm 255 Visualizza nel browser /cpm/_layouts/xlviewer.aspx?id={ItemUrl}&DefaultItemOpen=1 0x0 0x1 FileType xlsb 255 Visualizza nel browser /cpm/_layouts/xlviewer.aspx?id={ItemUrl}&DefaultItemOpen=1 0x0 0x1 FileType ods 255 Cronologia versioni set di documenti javascript:SP.UI.ModalDialog.ShowPopupDialog('{SiteUrl}/_layouts/DocSetVersions.aspx?List={ListId}&ID={ItemId}') 0x0 0x0 ContentType 0x0120D520 330 Invia ad altra posizione javascript:GoToPage('{SiteUrl}/_layouts/docsetsend.aspx?List={ListId}&ID={ItemId}') 0x0 0x0 ContentType 0x0120D520 350 |
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Generalità e requisiti per la partecipazione
La consultazione è volta ad accertare eventuali equivalenze dei farmaci oggetto dell’appalto specifico, quale strumento della fase preparatoria dell’appalto, propedeutico alla migliore predisposizione degli atti di gara.
La consultazione non è finalizzata all’aggiudicazione di alcun contratto.
Potranno partecipare alla consultazione tutti i soggetti previsti dall’art. 45 del D.Lgs. 50/2016, che siano in possesso dei requisiti per contrarre con le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016, nei tempi e con le modalità di seguito descritte.
Modalità di svolgimento della “consultazione preliminare di mercato”
Al fine di consentire agli operatori economici interessati di formulare le osservazioni in ordine alla partecipazione alla consultazione, viene reso disponibile sul portale www.empulia.it un “Elenco farmaci UNICI per SDA” relativo alla procedura in oggetto e un “Documento a supporto della consultazione preliminare di mercato FARMACI UNICI”. I soggetti interessati parteciperanno alla consultazione secondo le seguenti modalità:
- Accesso al portale previa registrazione e autenticazione;
- Compilazione del questionario tecnico inserendo negli spazi riservati gli eventuali quesiti, osservazioni, segnalazioni e suggerimenti;
- Invio telematico del questionario, tramite il portale EmPULIA, munito di firma digitale entro e non oltre il termine previsto dell’avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea.
Sul portale www.empulia.it verrà pubblicato l’esito del confronto e sarà data risposta ai quesiti.
Per partecipare alla consultazione, da svolgersi esclusivamente attraverso suddetto portale, è richiesto agli operatori interessati, qualora non iscritti, di registrarsi alla piattaforma secondo le indicazioni riportate alla pagina: Registrazione Operatore Economico
Cronoprogramma
1 Giugno 2017 - Pubblicazione avviso di consultazione preliminare di mercato
16 Giugno 2017 ore 12:00 - Termine ultimo per la partecipazione alla Consultazione preliminare di mercato
Entro il 23 Giugno 2017 - Pubblicazione esito ed indizione relativa procedura di gara
Modalità di partecipazione alla consultazione preliminare di mercato
Al fine di fornire il contributo richiesto, gli operatori economici potranno visionare la documentazione a supporto ed immettere tramite procedura telematica predisposta sul suddetto portale il proprio contributo, nei tempi e nei modi di seguito indicati nella guida pratica seguendo le istruzioni per la compilazione e l’invio sotto riportate.
Si precisa che la documentazione di gara potrà subire modifiche anche di rilievo in base alle osservazioni formulate.
INFO E CONTATTI
Il responsabile del procedimento è il Responsabile Ufficio Tecnico Servizi e Forniture:
Ing. Nicola Sciacovelli - n.sciacovelli@innova.puglia.it -
uga.sarpulia@pec.rupar.puglia.it Per assistenza tecnica alla compilazione: info@empulia.it
Linea guida alla compilazione ed invio del questionario tecnico
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CPM - Guida pratica compilazione questionario ed invio istanza |
03/03/2017 |
4,8 MB |
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