Accesso

Gara aggregata regionale in modalità telematica per la stipula di un accordo quadro per l’acquisizione di servizi di comunicazione e organizzazione eventi rivolto agli enti e alle amministrazioni pubbliche pugliesi.

 

Estratto Avviso Pubblico - Consultazione preliminare di mercato - Gara aggregata regionale in modalità telematica per la stipula di un accordo quadro per l’acquisizione di servizi di comunicazione e organizzazione eventi rivolto agli enti e alle amministrazioni pubbliche pugliesi

 
InnovaPuglia S.p.A., in qualità di Soggetto Aggregatore della Regione Puglia, designato con L. R. n. 37 del 01/08/2014, intende espletare una consultazione preliminare di mercato ai fini della stipula di un accordo quadro multifornitore per l’acquisizione di servizi di comunicazione e organizzazione eventi rivolto agli enti e alle amministrazioni pubbliche pugliesi.

A tal fine si rappresenta che:
  • mediante A.D. del Servizio Programmazione Acquisti della Regione Puglia n. 109 del 17 dicembre 2014 è stato, tra gli altri, approvato e affidato ad InnovaPuglia il piano operativo "Supporto ed avvio del Soggetto Aggregatore della Regione Puglia (SArPULIA)", finanziato mediante fondi del bilancio ordinario autonomo, nell’ambito della U.P.B. 08.03.01 afferenti al capitolo di spesa n. 3415 denominato “Spese per la costituzione e il funzionamento del Soggetto aggregatore regionale per l’acquisizione di lavori beni e servizi di cui all’art. 21 co. 7 della L.R. n.37/2014.”
  • mediante comunicazione di InnovaPuglia prot. 150330033 del 30/03/2015 è stata notificata alla Regione Puglia la presa in carico il Piano Operativo dell’intervento “Supporto ed Avvio del Soggetto Aggregatore della Regione Puglia (SArPulia)” (Cod. Prog. RP1518)
  • nell’ambito dell’attuazione del citato programma operativo, in coerenza con il connesso obiettivo realizzativo n. 1 “Supporto alla progettazione ed all’avvio di almeno una convenzione/accordo quadro”, è stata, tra le altre, d’intesa con il Servizio Programmazione Acquisti della Regione Puglia - ora Sezione Gestione Integrata Acquisti, incardinata nella Segreteria Generale della Presidenza della Regione Puglia‐ realizzato il Capitolato Tecnico per l’acquisizione di Servizi di Comunicazione e Organizzazione Eventi rivolto agli Enti e alle Amministrazioni Pubbliche Pugliesi
  • l’attuazione di detto programma operativo è stata regolarmente conclusa da InnovaPuglia SpA alla data del 31/12/2016.
  • allo stato attuale non risultano attive, né in fase di studio, iniziative di acquisto aggregato di CONSIP SpA aventi ad oggetto i servizi oggetto del presente documento.
  • il Consiglio di Amministrazione di InnovaPuglia, nella seduta del 13/09/2017 – verb. n. 1 ‐, ha approvato la procedura di consultazione preliminare di mercato in parola, come da istruttoria e pareri.
Pertanto, InnovaPuglia indice una consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 66 del D.lgs.n.50/2016, rivolta agli operatori economici, invitando gli stessi a fornire pareri ed osservazioni in merito alla procedura in oggetto.
Le informazioni così raccolte potranno essere utilizzate dalla stazione appaltante per il perfezionamento della documentazione di gara.

La partecipazione alla consultazione preliminare di mercato non comporta oneri di alcun tipo per la stazione appaltante ed è finalizzata ad incrementare il livello di concorrenza, rendendo più trasparenti le condizioni di partecipazione alla procedura ad evidenza pubblica.

Gli operatori economici potranno visionare l’Avviso pubblico e il “Documento a supporto della consultazione preliminare di mercato” all’indirizzo www.empulia.it/cpm e fornire il proprio contributo tramite procedura telematica predisposta sul portale stesso.

Dell’esito della consultazione preliminare di mercato sarà data evidenza sul sito web di cui sopra e ne verrà dato atto in sede di indizione di gara.

Del presente avviso, pubblicato sul sito istituzionale di InnovaPuglia S.p.A. www.innova.puglia.it  e su www.empulia.it, è stata spedita informazione alla G.U.U.E. in data 22/09/2017.


 

09 - EVENTI - Documentazione

 
  
  
  
  
Avviso consultazione preliminare AQ COMUNICAZIONE E EVENTI_1.pdf
  
22/09/2017 15:49162 KB
Avviso consultazione preliminare AQ COMUNICAZIONE E EVENTI_1-signed.pdf
  
22/09/2017 15:49251 KB
AVVISO DI PREINFORMAZIONE-2017-131710-NF08-IT-3.pdf
  
25/09/2017 14:1771 KB
Documento a supporto della consultazione AQ COMUNICAZIONE E EVENTI.PDF
  
22/09/2017 15:49189 KB
Documento a supporto della consultazione AQ COMUNICAZIONE E EVENTI-signed.pdf
  
22/09/2017 15:49278 KB
 
 
 

Generalità e requisiti per la partecipazione

 
La consultazione preliminare di mercato è volta a meglio definire alcuni aspetti specifici della procedura, favorendo la massima partecipazione da parte degli operatori economici, garantendo una maggiore trasparenza della procedura.

Possono partecipare alla consultazione tutti i soggetti previsti dall’art. 45 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., che siano in possesso dei requisiti per contrarre con le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., nei tempi e con le modalità di seguito descritte.
 

Modalità di svolgimento della “consultazione preliminare di mercato”

Al fine di consentire agli operatori economici interessati di svolgere le più ampie e complete valutazioni in ordine alla partecipazione alla consultazione, viene reso disponibile un “Documento a supporto della consultazione preliminare di mercato” relativo alla gara in esame.

I soggetti interessati parteciperanno alla consultazione secondo le seguenti modalità:
 
  1. Accesso al portale previa registrazione e autenticazione;
  2. Compilazione del questionario tecnico inserendo negli spazi riservati gli eventuali quesiti, osservazioni, segnalazioni e suggerimenti;
  3. Invio telematico del questionario, tramite il portale EmPULIA, munito di firma digitale entro e non oltre il termine previsto dell’avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea.
 Sul portale www.empulia.it verrà pubblicato l’esito della consultazione preliminare di mercato.

Per partecipare alla consultazione, da svolgersi esclusivamente attraverso suddetto portale, è richiesto agli operatori interessati, qualora non iscritti, di registrarsi alla piattaforma secondo le indicazioni riportate alla pagina: Registrazione Operatore Economico
 

Cronoprogramma

                22 Settembre 2017 - Pubblicazione avviso di consultazione preliminare di mercato
   16 Ottobre 2017 ore 12:00 - Termine ultimo per la partecipazione alla Consultazione preliminare di mercato 
                             Anno 2018 - Pubblicazione esito ed indizione relativa procedura di gara 

 

Modalità di partecipazione alla consultazione preliminare di mercato

 
Al fine di fornire il contributo richiesto, gli operatori economici potranno visionare la documentazione a supporto ed immettere tramite procedura telematica predisposta sul suddetto portale il proprio contributo, nei tempi e nei modi di seguito indicati nella guida pratica seguendo le istruzioni per la compilazione e l’invio sotto riportate.
Si precisa che la documentazione di gara potrà subire modifiche anche di rilievo in base alle osservazioni formulate.
 
 

INFO E CONTATTI

Il responsabile del  procedimento  è  la  Responsabile  dell’Ufficio Comunicazione Istituzionale di InnovaPuglia: 
dott.ssa Maria Luigia  Campaniello: i.campaniello@innova.puglia.ituga.sarpulia@pec.rupar.puglia.it 
 

Prima della compilazione del questionario si consiglia di visionare la guida sottostante al cui interno sono inserite due FAQ relative alle seguenti problematiche:
  • Errore critico durante l’elaborazione del modulo (pagina 8)
  • Applicazione compatibile con Microsoft SharePoint Foundation (pagina 11) 

Per assistenza tecnica alla compilazione: info@empulia.it

 

CPM - Guida pratica compilazione ed invio 03/03/2017 4.8 MB
​​​​

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it