Procedure telematiche aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
-
Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Bando (
PI218638-18 )
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Descrizione breve |
Procedura di gara ad evidenza pubblica per l’affidamento del SERVIZIO POSTALE, consistente nella raccolta, lo smistamento, il trasporto ed il recapito della corrispondenza semplice, raccomandata e con contrassegno (fino a 2 Kg.) dell’A.O.U.C. Policlinico di Bari su tutto il territorio nazionale e, ove richiesto, transnazionale. |
CIG: |
769481388F |
Direzione Proponente |
A.O.U. Policlinico BARI Area Approvvigionamenti e Patrimonio |
Incaricato: |
Antonio Moschetta |
Importo Appalto: |
526.970,74
(Iva Esclusa)
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Importo Base Asta: |
247.259,00
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Offerta economica più vantaggiosa |
Tipo Appalto: |
Servizi |
Termine Richiesta Quesiti: |
04/01/2019
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
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Presentare le offerte entro il
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14/01/2019
ore
13:00:00
[Ora Italiana]
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Data I Seduta
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15/01/2019
ore
09:30:00
[Ora Italiana]
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Documentazione:
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Descrizione
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Allegato
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Note |
Note
INDICAZIONI OPERATIVE PER L'OPERATORE ECONOMICO CONCORRENTE
1) Nella sezione "BUSTA DOCUMENTAZIONE" i documenti da inserire indicati in default dalla Stazione Appaltante si riferiscono esclusivamente a quelli obbligatori. I documenti
facoltativi dovranno essere eventualmente aggiunti attraverso la funzione "INSERISCI ALLEGATO". Ad ogni buon conto, per l'indicazione precisa dei documenti obbligatori e
facoltativi da inserire, l'operatore economico dovrà fare riferimento all'art.14 del Disciplinare di gara. |
Chiarimenti
Protocollo |
Quesito |
Risposta |
Allegato |
Quesito
PI001945-19
Risposta
PI002169-19 |
1) In merito a quanto previsto dall’art.4 del Capitolato Speciale al punto 1 si chiede conferma che l’attivita' di affrancatura non verra' svolta dalla Stazione Appaltante e quindi laddove e' indicato “…affrancatura della medesima” si tratta di refuso.
2) In merito a quanto previsto nel Capitolato Speciale, all’art. 21 – Penali, si chiede di conoscere il numero di giorni massimo oltre il quale l’importo della penale si considera definitivo.
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1) Si conferma che la Stazione Appaltante si fa carico della pesatura ed affrancatura della corrispondenza giornaliera in uscita, così come avviene nell’attuale gestione del servizio postale.
2) Si conferma in toto il contenuto dell’art.21 del Capitolato Speciale, che rispetta le prescrizioni dell’art.113 bis comma 2 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i.. e non necessita di ulteriori chiarimenti ed integrazioni.
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Quesito
PI221276-18
Risposta
PI233677-18 |
Si richiede cortesemente di rendere disponibili, in formato editabile, i flussi storici di invio e di destinazione della corrispondenza (CAP), come disposto dall’art. 4 della Determinazione dirigenziale Anac n. 3 del 9/12/2014 Linee guida per l’affidamento degli appalti pubblici di servizi postali, in cui si legge che le stazioni appaltanti, al fine di consentire ai concorrenti di formulare un’offerta consapevole, “devono indicare nel bando di gara i flussi storici di invio e di destinazione della corrispondenza (CAP) diversificati per tipologie di prodotti postali (es. posta massiva e posta raccomandata) e per le diverse grammature (peso dell’invio)”. |
A riscontro della richiesta contenuta nel Quesito (prot. n. PI221276 del 22.11.2018), si trasmette in allegato file editabile in formato “excel”, contenente i flussi storici aziendali, mese per mese (periodo di n.12 mesi: novembre 2017 - ottobre 2018), di invio e di destinazione della corrispondenza, per il territorio nazionale ed extranazionale, diversificati per tipologie di prodotti postali (posta ordinaria e posta raccomandata). |
FLUSSI STORICI POSTA.1.xlsx
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Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Servizi |
A.O.U. Policlinico BARI Area Approvvigionamenti e Patrimonio |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Bari |
Bari |
Piazza Giulio Cesare, 11 |
NO |
526.970,74 |
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20/11/2018 |
14/01/2019 |
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769481388F |
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