Procedure telematiche aperte:
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- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
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- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
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Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Bando (
PI286288-19 )
|
Descrizione breve |
Servizio di Tesoreria Comunale |
CIG: |
813195096C |
Direzione Proponente |
Comune di Putignano |
Incaricato: |
Paola Francesca Montanaro |
Importo Appalto: |
148.500,00
(Iva Esclusa)
|
Importo Base Asta: |
135.000,00
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Offerta economica più vantaggiosa |
Tipo Appalto: |
Servizi |
Termine Richiesta Quesiti: |
21/01/2020
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
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Presentare le offerte entro il
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28/01/2020
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
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Data I Seduta
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30/01/2020
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
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Documentazione:
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Descrizione
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Allegato
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Note |
La stazione appaltante procederà ad effettuare i calcoli per l'attribuzione del punteggio economico e per la formulazione della graduatoria fuori dalla piattaforma. Pertanto, nel campo denominato “Percentuale di sconto”, l’operatore economico, solo al fine di consentire l’invio dell’offerta sulla piattaforma, dovrà inserire convenzionalmente il valore uno, nel campo relativo all'offerta economica, in quanto le percentuali riferite alle varie voci indicate nel paragrafo 18.3 dovranno essere specificate unicamente nella dichiarazione di offerta economica redatta preferibilmente secondo l’allegato 4. |
Esito e Pubblicazioni
Tipologia
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Data Pubblicazione
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Descrizione
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Allegato
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Verbali |
31/01/2020
ore
13:31
[Ora Italiana]
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verbale di gara |
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Provvedimento di aggiudicazione |
23/04/2020
ore
18:20
[Ora Italiana]
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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA |
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Avvisi
Data Pubblicazione
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Descrizione
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Allegato
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30/01/2020
ore
08:43
[Ora Italiana]
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Chiarimenti
Protocollo |
Quesito |
Risposta |
Allegato |
Quesito
PI011039-20
Risposta
PI011413-20 |
Gara per l’affidamento del servizio di Tesoreria- CIG: 813195096C
Buongiorno,
con riferimento a quanto in oggetto, al fine di procedere con la nostra valutazione istruttoria, vorrete fornirci - appena possibile - la seguente documentazione:
• ultime due delibere di approvazione dei conti consuntivi;
• relazione dei revisori dei conti;
• conto consuntivo degli ultimi due anni;
• determina di quantificazione somme vincolate;
• delibera di sistemazione di eventuale disavanzo.
Vorrete, altresì, fornirci le seguenti attestazioni, a cura del Responsabile del Servizio Finanziario:
1. assenza/presenza di rilievi da parte della Corte dei Conti sui consuntivi presentati;
2. di non aver/aver dichiarato lo stato di dissesto negli ultimi cinque anni;
3. di non trovarsi/trovarsi in stato di dissesto o di ente strutturalmente deficitario;
4. di non aver/aver chiesto anticipazioni di cassa alla Cassa DD.PP ai sensi del D.L. 35 e successivi D.L., se sono state richieste, evidenziare gli importi accreditati e le relative rate da pagarsi;
5. di non aver/aver adottato la delibera di piano di riequilibrio finanziario pluriennale ai sensi dell'art. 243bis del TUEL (nel caso l'ente abbia adottato detta delibera, acquisire copia della stessa e comunicazione da parte del Ministero degli Interni dell'approvazione del piano acquisendo anche relazione trasmessa dall'Organo di revisione alla corte dei conti sullo stato di attuazione del piano e sul raggiungimento degli obiettivi intermedi fissati dal piano stesso).
In tale attesa, salutiamo cordialmente.
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Con riferimento all'oggetto, si riscontra come segue:
-La documentazione richiesta ai primi 3 punti è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Putignano in amministrazione trasparente. Bilanci- Bilancio preventivo e consuntivo
http://www.comune.putignano.ba.it/putignano/zf/index.php/trasparenza/index/index
-Si allega la determina di quantificazione somme vincolate
- L’ente non è in disavanzo
Inoltre,
1. Non ci sono rilievi da parte della Corte dei Conti sui consuntivi presentati;
2. Non è stato dichiarato lo stato di dissesto negli ultimi cinque anni;
3. Non si trova in stato di dissesto o di ente strutturalmente deficitario;
4. Non ha chiesto anticipazioni di cassa alla Cassa DD.PP ai sensi del D.L. 35 e successivi D.L.,
5. Non ha adottato la delibera di piano di riequilibrio finanziario pluriennale ai sensi dell'art. 243bis del TUEL.
Distinti saluti
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DD stima incassi vincolati.pdf
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Quesito
PI009763-20
Risposta
PI010427-20 |
1) Riguardo al disciplinare di Gara pag. 28 punto 4 “Controllo Beneficiari si richiede se detto servizio e' da intendersi quale richiesta preventiva all’emissione del mandato una tantum in quanto tale servizio non e' previsto dopo l’emissione e la trasmissione degli ordinativi dalla regole OIL e PSD2.
2) Si richiede di avere il dettaglio dei finanziamenti attivi ad oggi in particolare l’indicazione dell’Ente Creditore ed il debito residuo al fine di verificare quanto riportato nella Centrale Rischi B.Talia
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1)Nel rispetto delle regole OIL e PSD2, il servizio è su richiesta preventiva dell'Ente.
2)Si allega quanto richiesto. |
debito residuo mutui_TRASMISSIONE BANCA.pdf
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Quesito
PI009708-20
Risposta
PI010120-20 |
art.4.14 "servizio di cassa continua" si richiede se e' tale puo' essere sostituito da versamenti sull'ATM anche fuori dall'orario di sportello con utilizzo di "Carta DEBIT" che assicura gli stessi servizi della cassa continua . |
Sì, assicurando all'Ente i servizi richiesti dall' art.4.14 della Convenzione senza oneri aggiuntivi. |
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Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Servizi |
Comune di Putignano |
COMUNI |
Bari |
Putignano |
Via Roma, 8 |
NO |
148.500,00 |
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23/12/2019 |
28/01/2020 |
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813195096C |
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