Procedure telematiche aperte:
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- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
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- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
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Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Avviso (
PI225363-22 )
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Descrizione breve |
Avviso pubblico di manifestazione di interesse propedeutica all’acquisizione di preventivi di spesa ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), per l’affidamento diretto dei servizi di supporto alle attività del Servizio Contenzioso nella definizione stragiudiziale delle contese in materia di Responsabilità Civile. |
Direzione Proponente |
Comune di Corato |
Incaricato: |
Giuseppe Sciscioli |
Importo Appalto: |
30.000,00
(Iva Esclusa)
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Importo Base Asta: |
30.000,00
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Prezzo più basso |
Tipo Appalto: |
Servizi |
Termine Richiesta Quesiti: |
22/09/2022
ore
13:00:00
[Ora Italiana]
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Presentare le Manifestazione di Interesse entro il
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27/09/2022
ore
13:00:00
[Ora Italiana]
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Documentazione:
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Descrizione
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Allegato
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Note |
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Chiarimenti
Protocollo |
Quesito |
Risposta |
Allegato |
Quesito
PI235571-22
Risposta
PI236809-22 |
1) Requisito per la partecipazione e' aver avuto precedenti contratti con soggetti pubblici? All’art. 5 sub c) non e' indicato tale requisito; tuttavia, nella nota NB e' indicato ai fini probatori l’invio di dichiarazioni rese da soggetti pubblici.
2) Con quali modalita' verra' inoltrata la richiesta risarcitoria e la documentazione da parte dell’Ente alla societa'?
3) La richiesta di integrazione dei dati verra' inviata dall’Ente o dalla societa'?
4) È possibile avere indicazioni sulla percentuale di sinistri con lesioni gestiti nel triennio precedente, posto che la media annuale da voi indicata e' di circa 150 pratiche?
5) Cosa si intende per gestione della fase di "negoziazione assistita"? Solo la comunicazione di adesione oppure anche la nomina del Legale? In tal caso chi provvedera' al pagamento delle relative spese legali?
6) In caso di presenza di molteplicita' di danneggiati e di relative richieste di risarcimento, il compenso si intendera' per la gestione di ogni danneggiato e/o partita di danno o dell’intero sinistro? |
1) All’art. 5, lett. c) dell’avviso indicato il requisito dell’esperienza triennale continuativa nel servizio oggetto dell’appalto ……..omissis e l’esperienza deriva dall’aver avuto precedenti contratti con soggetti pubblici; ne deriva la coincidenza tra quanto da voi asserito e quanto richiesto dall’art. 5 sub c). Quanto alla produzione delle attestazioni rese dai soggetti pubblici, non è richiesta in fase di gara per partecipare alla quale serve solo la dichiarazione del possesso del requisito da rendere utilizzando il mod. “A” predisposto dalla Stazione Appaltante, completando il prospetto ivi riportato. Sarà solo in fase di aggiudicazione che sarà richiesta all’aggiudicataria la comprova del possesso del requisito attraverso la produzione delle attestazioni rilasciate dagli Enti.
2) La richiesta risarcitoria e la documentazione da parte dell’Ente alla società viene inviata a mezzo pec.
3) La richiesta di integrazione dei dati verrà inviata dalla società.
4) Numero sinistri con lesioni personali: nell’anno 2019 n. 96; nell’anno 2020 n. 53; nell’anno 2021 n. 61.
5) Per gestione della fase di "negoziazione assistita" si intende la comunicazione di adesione. La nomina del Legale nonché il pagamento delle relative spese legali compete all’Ente;
6) In caso di presenza di molteplicità di danneggiati e di relative richieste di risarcimento, il compenso si intenderà per la gestione dell’intero sinistro.
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Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Avviso |
Servizi |
Comune di Corato |
COMUNI |
Bari |
Corato |
Piazza Matteotti, 7 |
NO |
30.000,00 |
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12/09/2022 |
27/09/2022 |
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