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Dettaglio

Bando ( PE069270-23 )

Descrizione breve Servizio di supporto alla gestione diretta delle fasi di accertamento, liquidazione e riscossione ordinaria e coattiva delle entrate tributarie ed extratributarie dell'Ente, tramite un'architettura informatica integrata.
CIG: A0150E6545
Ente Proponente Comune di Altamura
Ente appaltante Comune di Altamura
Incaricato: Livrieri Giuseppe
Importo Appalto: 1.512.500,00 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Servizi
Termine Richiesta Quesiti: 20/11/2023   ore   23:59:00 [Ora Italiana]
Presentare le offerte entro il 05/12/2023   ore   12:00:00 [Ora Italiana]
Data I Seduta 06/12/2023   ore   09:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note

Esito e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Verbali 06/12/2023   ore   10:23 [Ora Italiana] Verbale seduta 6/12/2023 Esame documentazione amministrativa
CV Commissione 28/12/2023   ore   16:50 [Ora Italiana] Determina di nomina commissione e curricula componenti
Altro 09/01/2024   ore   17:40 [Ora Italiana] Avviso seduta pubblica apertura offerte tecniche
Altro 24/01/2024   ore   09:42 [Ora Italiana] Avviso seduta pubblica apertura offerte economiche

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
02/11/2023   ore   08:44 [Ora Italiana] Pubblicazione sulla piattaforma del Capitolato d'Applato. Si pubblica il Capitolato d'Appalto, non inserito per un disguido tra gli atti di gara, ma regolarmente pubblicato sul sito internet del Comune di Altamura, nella pagina destinata alla gara.

Chiarimenti

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Protocollo Quesito Risposta Allegato
Quesito
PE081919-23

Risposta
PE083635-23
In riferimento alla procedura in oggetto, al fine di una corretta valutazione della documentazione di gara ed economica, si richiedono i seguenti chiarimenti: 1) i dati relativi al gettito ordinario annuo di ciascuna delle entrate oggetto di gara (IMU, TASI, TARI, CUP); tali dati sono necessari per valutare il volume complessivo di lavorazioni a supporto che saranno fornite dall’affidatario; 2) si chiede di conoscere il numero degli atti inviati ai contribuenti per avvisi di pagamento nella fase ordinaria (si chiede di specificare se è richiesta l’invio dei modelli precompilati per il pagamento delle rate IMU) 3) si chiede di conoscere il numero medio annuo degli avvisi di accertamento inviati ai contribuenti negli ultimi tre anni 4) si chiede di conoscere il numero medio annuo degli atti di riscossione coattiva (comprendendo tutte le fasi) inviati ai contribuenti negli ultimi tre anni 5) si chiede di conoscere le soluzioni informatiche in uso agli uffici del Comune ( il Protocollo Generale, l’Anagrafe Civile, l’Ufficio Commercio, lo Sportello Unico delle Attività Produttive, SIT ecc.) per le quali deve essere garantita l’integrazione con il software proposto dall’affidatario, così come previsto all’art. 2 del Capitolato speciale d’appalto. Si specifica che i dati richiesti non sono rilevabili nelle banche dati indicate all’art. 11 del disciplinare di gara e pertanto se ne richiede il tempestivo rilascio da parte della Stazione appaltante, al fine di potere effettuare una corretta ì, documentata e puntuale valutazione da parte della scrivente.

Con riferimento ai quesiti dal n 1) al n 4) si ribadisce quanto riportato all’art. 3 ultimo capoverso del CSA:

“A titolo meramente indicativo e non esaustivo, si indicano le seguenti banche dati, pubbliche ed ufficiali, dalle quali è possibile acquisire i dati relativi alle entrate comunali di cui al presente affidamento:

http://finanzalocale.interno.it/

http://www.bdap.tesoro.it

http://www.comune.altamura.ba.it – Sezione Amministrazione Trasparente.

Ai fini della partecipazione alla procedura di gara, non saranno forniti dati ed informazioni ulteriori, rispetto a quelle già presenti nelle banche dati disponibili accedendo ai portali di cui sopra”.

Con riferimento alla banca dati BDAP, nel caso di inaccessibilità del sito http://www.bdap.tesoro.it

è possibile accedere dal link https://openbdap.rgs.mef.gov.it/it/FET/Analizza

Con riferimento al punto 2) non è richiesto l’invio dei modelli precompilati per il pagamento delle rate IMU.

Relativamente al punto 5) si specifica che le soluzioni informatiche principali sono:

    Protocollo Generale, l’Anagrafe Civile: APKAPPA S.r.l.

    Ufficio Commercio e Sportello Unico delle Attività Produttive: Murgia Sviluppo – eSUAP sportello online

    SIT: Portale UEPA – Gruppo Maggioli

 
Quesito
PE075491-23

Risposta
PE076517-23
Il capitolato di gara all’articolo 4, paragrafo A.1.1 recita “Collegamento telematico con l’ANPR da parte del contribuente…”. Ci occorrerebbe sapere se, a tale riguardo, l’Ente richiede una funzione con cui il contribuente possa collegarsi direttamente all’ANPR e interrogare i dati di sua pertinenza, oppure se l’Ente si riferisce a ulteriori funzioni. Premesso che l’accesso ad ANPR è già possibile per i cittadini utilizzando l’apposito portale del Ministero dell’Interno, previa autenticazione mediante SPID, il “Collegamento telematico con l’ANPR da parte del contribuente” è da intendersi nel senso che il portale digitale richiesto dal bando consenta all’utente, sempre previa autenticazione mediante SPID, di accedere ai medesimi dati personali presenti in ANPR, senza necessità di effettuare un autonomo accesso all’apposito portale del Ministero dell’Interno.  
Quesito
PE075214-23

Risposta
PE076512-23
Si chiede di confermare che non vengono posti limiti di numero pagine alla relazione tecnica, ad eventuali allegati esplicativi o alle raccolte di eventuali schede tecniche. Gli atti di gara non prevedono particolari limiti di pagine per i documenti da depositare ai fini della partecipazione alla procedura, fatti salvi i limiti dimensionali dei file previsti dalla piattaforma Empulia.  
Quesito
PE070379-23

Risposta
PE070383-23
Pubblicazione Capitolato di gara Si rende disponibile sulla piattaforma il Capitolato Speciale di Appalto, non caricato per un diguido tecnico tra la documentazione di gara. Il Capitolato è stato regolarmente pubblicato sul sito internet del Comune di Altamura, nella pagina relativa alla gara
All_A_Capitolato_Speciale_3.pdf

Tabella informativa di indicizzazione

Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi
Tipo Contratto Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice Tipo di Amministrazione Provincia Sede di Gara Comune Sede di Gara Indirizzo Sede di Gara Senza Importo Valore Importo a base asta Valore Importo di aggiudicazione Data Pubblicazione Data Scadenza Bando Data Scadenza Pubblicazione Esito Requisiti di Qualificazione Codice CPV Codice SCP URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it Codice CIG
Bando Servizi Comune di Altamura COMUNI Bari Altamura NO 1.512.500,00 30/10/2023 05/12/2023 A0150E6545
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