Procedure telematiche aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
- Per la stampa della pagina cliccare sull'icona della stampante.
- Per partecipare al bando clicca sul pulsante 'Partecipa' e segui le istruzioni contenute nel disciplinare di gara.
- Per richiedere chiarimenti clicca sulla barra 'Per Inviare un quesito sulla procedura clicca qui' della sezione 'Chiarimenti'
e segui le istruzioni che appariranno.
- Per partecipare al bando o richiedere chiarimenti è necessaria la registrazione al Portale.
Procedure tradizionali aperte:
- Per salvare o leggere il contenuto degli allegati è sufficiente cliccare sul link.
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- Per partecipare al bando e richiedere chiarimenti bisogna attenersi alle informazioni specificate nel disciplinare di gara.
Procedure telematiche in economia:
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-
Per partecipare alla procedura e salvare o leggere
il contenuto degli atti di gara è necessario essere invitati dalla Stazione Appaltante.
Dopo aver eseguito l’accesso al portale l’operatore economico invitato troverà la documentazione
di gara attinente nella sezione 'Inviti'.
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Dettaglio
Bando (
PE083661-24 )
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Descrizione breve |
Procedura aperta telematica, ai sensi degli artt. 25 e 71 del D.lgs. n.36/2023, per l’affidamento della fornitura in service a valenza biennale, in un lotto unico ed indivisibile, con eventuale opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi, di un sistema diagnostico per analisi citogenetiche mediante microarray genomici, occorrente alla UOC Laboratorio di Medicina Genomica della ASL di Bari del P.O. Di Venere di Bari.
Si evidenzia che il giorno prima della data indicata per la verifica della presenza e della completezza della documentazione amministrativa verrà trasmesso attraverso il portale il link relativo alla partecipazione telematica (previa trasmissione della documentazione necessaria) |
CIG: |
B1085E82B0 |
Ente Proponente |
ASL BA |
Ente appaltante |
ASL BA |
Incaricato: |
Volpe Giuseppe |
Importo Appalto: |
441.120,00
(Iva Esclusa)
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Criterio Aggiudicazione: |
Offerta economicamente più vantaggiosa |
Tipo Appalto: |
Forniture |
Termine Richiesta Quesiti: |
24/04/2024
ore
10:00:00
[Ora Italiana]
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Presentare le offerte entro il
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03/05/2024
ore
12:00:00
[Ora Italiana]
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Data I Seduta
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06/05/2024
ore
10:01:00
[Ora Italiana]
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Documentazione:
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Descrizione
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Allegato
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Importi
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Pubblicità Gazzette Ufficiali
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Pubblicato su
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Data
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Numero
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GUUE |
29/03/2024
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188842-2024 |
PVL/ANAC |
02/04/2024
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227be64e-3fb8-4714-a26a-6d5d790c6c84 |
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Note |
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Avvisi
Data Pubblicazione
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Descrizione
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Allegato
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12/04/2024
ore
17:53
[Ora Italiana]
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Si evidenzia che a causa di refuso è stato dato un chiarimento errato, si invita a considerare quanto qui di seguito riportato
QUESITO - Gent.mi operatori economici , in merito ai servizi di assistenza tecnica aggiuntiva se sia accettabile il servizio di reperibilità del supporto specialistico telefonico remoto 8x5 e non 24x7
RISPOSTA - Relativamente alla richiesta di chiarimenti già pubblicata, si rettifica quanto espresso a causa di refuso, ed il presente chiarimento annulla e sostituisce il precedente riscontro corrispondente, evidenziando che è accettabile il servizio di reperibilità del supporto specialistico telefonico da remoto 8x5. |
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Chiarimenti
Protocollo |
Quesito |
Risposta |
Allegato |
Quesito
PE096578-24
Risposta
PE096579-24 |
Gent.mi operatori economici , in merito ai servizi di assistenza tecnica aggiuntiva se sia accettabile il servizio di reperibilità del supporto specialistico telefonico remoto 8x5 e non 24x7 |
Relativamente alla richiesta di chiarimenti già pubblicata, si rettifica quanto espresso a causa di refuso, ed il presente chiarimento annulla e sostituisce il precedente riscontro corrispondente, evidenziando che è accettabile il servizio di reperibilità del supporto specialistico telefonico da remoto 8x5. |
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Quesito
PE093100-24
Risposta
PE094911-24 |
Gent.mi di seguito i nostri quesiti:
1.In merito ai servizi di assistenza tecnica e agli standard minimi richiesti chiediamo se sia accettabile attenersi a quanto indicato dalla fabbrica in merito all’esecuzione di 1 PM all’anno (manutenzione preventiva)
2.In merito ai servizi di assistenza tecnica e agli standard minimi richiesti chiediamo se sia accettabile attenersi alle indicazioni di fabbrica che sono variabili di anno in anno (manutenzione proattiva)
3.In merito ai servizi di assistenza tecnica aggiuntiva se sia accettabile il servizio di reperibilità del supporto specialistico telefonico remoto 8x5 e non 24x7
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Gent.mi di seguito i riscontri, contestualmente si richiede di non frazionare le richieste di chiarimenti: 1. LA RICHIESTA VIENE CONSIDERATA MERITEVOLE DI ACCOGLIMENTO IN RAGIONE DELLA AUTOREVOLEZZA DELLE PRESCRIZIONI INDICATE DAL FABBRICANTE
2. LA RICHIESTA VIENE CONSIDERATA MERITEVOLE DI ACCOGLIMENTO IN RAGIONE DELLA AUTOREVOLEZZA DELLE PRESCRIZIONI INDICATE DAL FABBRICANTE
3. SI CONFERMA QUANTO ESPRESSO NEL CAPITOLATO TECNICO |
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Quesito
PE085774-24
Risposta
PE091924-24 |
Gent.mi potreste inviarci il capitolato tecnico in formato pdf no scansionato al fine di poter compilare la parte richiesta
grazie molte |
Gentilissimi, la documentazione in parola è pervenuta alla stazione appaltante in formato pdf scansionato e pertanto non è possibile prendere in carico questa richiesta |
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Quesito
PE090445-24
Risposta
PE091918-24 |
Gent.mi, nel documento denominato caratteristiche tecniche ed in particolar modo nel paragrago software di analisi, vengono richieste, comprese nella fornitura, tutte le integrazioni con il sistema aziendale.
Si richiede a tal proposito di spedcificare il fornitore della LIS con cui dovrà essere eseguita l’integrazione e, se sono note, le modalità di interfacciamento
grazie molte
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Spett. Ditta, è in fase di installazione, a seguito di aggiudicazione (Determina n. 471 del 23/01/2024 – sistema LIS come parte della fornitura) il sistema Juliaomix (per ulteriori dettagli https://www.juliaomix.com/homepage/bg/), per cui la eventuale interfaccia dovrà essere definita con tale sistema LIS. |
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Tabella informativa di indicizzazione
Tabella informativa d'indicizzazione per: bandi, esiti ed avvisi |
Tipo |
Contratto |
Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice |
Tipo di Amministrazione |
Provincia Sede di Gara |
Comune Sede di Gara |
Indirizzo Sede di Gara |
Senza Importo |
Valore Importo a base asta |
Valore Importo di aggiudicazione |
Data Pubblicazione |
Data Scadenza Bando |
Data Scadenza Pubblicazione Esito |
Requisiti di Qualificazione |
Codice CPV |
Codice SCP |
URL di pubblicazione su www.serviziocontrattipubblici.it |
Codice CIG |
Bando |
Forniture |
ASL BA |
AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE |
Bari |
Bari |
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NO |
441.120,00 |
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28/03/2024 |
03/05/2024 |
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B1085E82B0 |
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